Vai al contenuto

GIOS Compact KK - Taglia 52 - Gruppo MAVIC


Recommended Posts

[BICI COMPLETA]

 

Causa misura piccolina per me vendo questo splendido GIOS Compact in tubi Oria KK costruito presumibilmente nel 1991.

Bicicletta di pregevolissima fattura e in ottime condizioni se non per qualche segno sulla parte destra del tubo orizzontale, per il resto è in grandioso stato.
Da notare i clamorosi forcellini posteriori regolabili, i paraacqua in gomma dei passacavi sull'orizzontale e tutte le chicche tecniche tipiche dei Gios di quel periodo.


Montato con un ricercatissimo gruppo MAVIC in splendide condizioni (freni e leve modolo e manettini simplex).
Pipa Cinelli con piega e reggisella ITM.
Sella Concor

Ruote Campagnolo Omega 19 su mozzo Record (cerchi in condizioni pari al nuovo, mai frenati, per copertoncino)


Spero questo gran ferro vada in buone mani, chiedo 420€, e per ora vorrei evitare la spedizione, ma vediamo!

 

TUTTE LE FOTO QUI! 

Loggati per vedere il contenuto

Yo

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se inquino.....mi spiace notare che i manettini sono uguali ai galli aerodynamic....ma come si smaglia quella catena?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima bici e spettacolare il gruppo!!!

complimentoni a chi se la prende!!!

peccato per la misura a me piccola ma mi viene voglia di smembrare...

se qualcuno prende il telaio, quasi quasi mi prenderei il gruppo

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se inquino.....mi spiace notare che i manettini sono uguali ai galli aerodynamic....ma come si smaglia quella catena?

 ci sono smagliacatene (o anche solo punte, per quelli con punte sostituibili) dedicati alle catene con piolini cavi.

scusa se inquino.....mi spiace notare che i manettini sono uguali ai galli aerodynamic....ma come si smaglia quella catena?

 ci sono smagliacatene (o anche solo punte, per quelli con punte sostituibili) dedicati alle catene con piolini cavi.

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito dello gruppo :

Mavic usava componenti esistente ma modificati da loro , anche se leve e pinze sembrano uguale a quelle delle modolo sono  diverse con degli miglioramenti .

stessa cosa per il gruppo cambio fabbricato dalla simplex ma con modifiche Mavic .

secondo me il migliore gruppo tra 1988/1992 peccato che non hai i mozzi che sono proprio favolosi 

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito dello gruppo :

Mavic usava componenti esistente ma modificati da loro , anche se leve e pinze sembrano uguale a quelle delle modolo sono  diverse con degli miglioramenti .

stessa cosa per il gruppo cambio fabbricato dalla simplex ma con modifiche Mavic .

secondo me il migliore gruppo tra 1988/1992 peccato che non hai i mozzi che sono proprio favolosi 

Ti ringrazio delle info, i componenti non Mavic in effetti riportano ancora i marchi del produttore originale però mi sembra giusta la tua osservazione sui miglioramenti. Ad esempio i freni hanno delle molle molto più efficienti di quelle che avevo avuto su una coppia di pinze Modolo dello stesso modello, pensavo fosse solo una generazione di prodotto differente, e invece è una miglioria, grazie ;)
 

Bellissima bici e spettacolare il gruppo!!!

complimentoni a chi se la prende!!!

Bellissima bici e spettacolare il gruppo!!!

complimentoni a chi se la prende!!!

peccato per la misura a me piccola ma mi viene voglia di smembrare...

se qualcuno prende il telaio, quasi quasi mi prenderei il gruppo

@Mork se vuoi il gruppo potrei essere interessato al telaio

Per me non c'è problema se vi accordate!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ma son costretto a rinunciare per via di una bici che ha già metà campagnolo quindi cerco di completarla così

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .