Vai al contenuto

Pipa apribile deda murex 90/100


Luc

Recommended Posts

Ciao, Cdt cerco deda murex o simile. Lunghezza 90 o 100 mm, diametro 26. Spedizione italia e prezzo modico, nuova costa 30€. Quotatemi o scrivetemi altrimenti non vi leggerò mai. Grazie. Sent from my HM 1S using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Cdt cerco deda murex o simile. Lunghezza 90 o 100 mm, diametro 26. Spedizione italia e prezzo modico, nuova costa 30€. Quotatemi o scrivetemi altrimenti non vi leggerò mai. Grazie. Sent from my HM 1S using Tapatalk

E' più lunga, ma se ti interessa:

http://www.fixedforum.it/forum/topic/75404-deda-murex-nera/#comment-1291813

Link al commento
Condividi su altri siti

@nekro grazie ma é davvero troppo lunga Sent from my HM 1S using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Io ne ho una da 100 montata, cerco una nitto pearl da 80... Se per sbaglio dovessi averne una, affare fatto...:D Altrimenti, quando la trovo ti faccio un fischio! Sia mai ti serve ancora.. Sent with HTC One

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

@Gab ti leggo ora...ahimè, se non mi quoti non ti leggo.

Ancora disponibile? non ho una nitto pearl ma ti linko la copia chinese  a 17€;)

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

@Luc trovata la pearl giusto ieri...cazzo non sapevo esistesse la copia della jaguar!

per la murex...è nera, ti mando foto dello stato appena riesco (presenta segni di usura...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .