Vai al contenuto

bici corsa 59 campagnolo vento


Recommended Posts

Vendo per conto di un amico bici completa 

Telaio : 59 x 57 (verticale x orizzontale centro centro)  acciaio a congiunzioni , con passacavo interno, in ottime condizioni  (marca e tubi sconosciuti)

Forcella a steli dritti

Ruote campagnolo vento in ottime condizioni con pacco pignoni nuovo appena montato

Smembro : Solo le ruote dal telaio non smonto altri pezzi, e solo se c'è un compratore per entrambe le parti ( 160 le ruote e 190 tutto il resto)

Spedizione: si, a carico dell'acquirente

Precedenza: al ritiro a mano, se c'è una coda con spedizione e entro 24h non si fa avanti nessuno per il ritiro a mano, viene venduto e spedito

Prezzo: 350 completa , altrimenti 190 ruote e 160 tutto il resto; non trattabile, magari qualcosa per il ritiro a mano. (Torino e dintorni).

è una bici comprata e usata molto poco, anche per  via della taglia non ottimale come capirete dal posizionamento di attacco e manubrio ( nastro appena  cambiato).

 

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

c@##o è vero, manco io le vedo ma giuro che quando ho caricato si vedevano...cerco di rimediare

 

@fabi_1 non si vedono le foto

io adesso le vedo tu? ho provato a metterne meno forse il problema era quello

Link al commento
Condividi su altri siti

c@##o è vero, manco io le vedo ma giuro che quando ho caricato si vedevano...cerco di rimediare

 

@fabi_1 non si vedono le foto

io adesso le vedo tu? ho provato a metterne meno forse il problema era quello

Yes, foto visibili adesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@fabi_1 nel caso le ruote che pignoni hanno su? ci sono gli sganci originali?

mi dicono dalla regia rapporti posteriori 12-28 per gli sganci dubito siano originali ma verifico

codo per "tutto il resto" :D

ok ti mando un mp che ci organizziamo

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dicono dalla regia rapporti posteriori 12-28 per gli sganci dubito siano originali ma verifico

ok verifica, anche se 8v o 9v. denghiu'

Link al commento
Condividi su altri siti

@fastidio

le ruote sono 7v ma sono nate come 8v basta aggiungere una coroncina e togliere uno spessore (cmq è 13/28 scusa)

gli sganci montati non sono originali ma ha degli sganci campagnolo originali che ti può lasciare

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa, continuo a caricare le foto, si vedono un giorno e il giorno dopo vanno via, posso sapere cosa devo fare per non doverle caricare ogni volta? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .