Vai al contenuto

corona pista 48t bdc 151


Recommended Posts

  • 1 month later...
  • Risposte 31
  • Created
  • Ultima risposta
2 ore fa, matilda ha scritto:
2 ore fa, matilda ha scritto:

up

up

Ciao Matilda!

Ho letto sopra che hai dei ricambi R/SR...cerco...calotte Record 1960 con sfere da 3/16 per MC e un perno SR mozzo ant. in titanio...chiedo troppo?

Ottima corona peccato per me che è da 151ù

Ciao

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @DeMarco devo guardare per le calotte, ma anche le sfere cerchi? 3/16 sono praticamente quelle da 6 millimetri e qualche decimo...ho anche corone gpm 144 bdc pista, un saluto!

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, matilda ha scritto:

Ciao @DeMarco devo guardare per le calotte, ma anche le sfere cerchi? 3/16 sono praticamente quelle da 6 millimetri e qualche decimo...ho anche corone gpm 144 bdc pista, un saluto!

Ciao, le calotte sono queste mentre le sfere le ho (sono quelle del Sr con perno in titanio e misurano 4,76mm). Lo so che sono introvabili, ma non si sa mai :D

Le corona gpm quanti denti hanno?

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

@DeMarco ciao, quelle che cerchi non le ho mai viste, grazie comunque della considerazione... ho solo una calotta sx spaiata 36x24f    - ho 3 corone gpm 50 51 45      Un saluto!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, matilda ha scritto:

@DeMarco ciao, quelle che cerchi non le ho mai viste, grazie comunque della considerazione... ho solo una calotta sx spaiata 36x24f    - ho 3 corone gpm 50 51 45      Un saluto!

Ciao! Per cortesia mi faresti alcune foto dettagliate anche dei denti della 45 e quello che vorresti realizzare?

Grazie 1000

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao matilda, ho una corona Record Strada vecchio (-issimo) modello, quelle con bcd 151 appunto, ha 44 denti.

Saresti interessata a scambiarle?

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @matte82 il fatto è che mi manca la guarnitura, casomai se hai altri pezzi Record  o simili da scambiare fammi sapere. Un saluto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
  • 2 months later...
  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
Il 7/5/2016 at 13:06 , matilda ha scritto:

Ciao @DeMarco devo guardare per le calotte, ma anche le sfere cerchi? 3/16 sono praticamente quelle da 6 millimetri e qualche decimo...ho anche corone gpm 144 bdc pista, un saluto!

Ciao sarei interessato alla corona gpm pista 144, da quanti denti è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .