Vai al contenuto

cicli&acciaio work in progress


noodles
 Share

Recommended Posts

Che ne dici fi una forca pista a steli dritti in acciaio cromato? È un peli più pesante della firca carbon xó :grumpy:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dici fi una forca pista a steli dritti in acciaio cromato? È un peli più pesante della firca carbon xó :grumpy:

direi che è da spuzzo

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi piace la serie sterzo, avrei optato per una silver e anche gli spessori sotto l'attacco non si affrontano... sono troppi (probabilmente sono quelli che richiede la schiena, ma anche l'occhio vuole la sua parte)

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi piace la serie sterzo, avrei optato per una silver e anche gli spessori sotto l'attacco non si affrontano... sono troppi (probabilmente sono quelli che richiede la schiena, ma anche l'occhio vuole la sua parte)

nemmeno a me fanno impazzire tutti quegli spessori, ma ahimè, per fare un pó di km, per me sono una necessitá

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ho scritto "sono quelli che richiede la schiena" però son butti ;-)

se poi la usi nel traffico, non puoi star sempre giù, perchè devi vedere cosa ti accade intorno...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vista dal vivo, ci chiedevamo di chi fosse, quel verde è micidiale, ci monterei meno nero e più silver imho

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

molto bella ma io con quel cromato in giro non ci vedrei altro se non un bel paio di shamal/zonda come cerchi, o qualcosa su quello stile.

 

quoto l'idea di stare sul cromato invece che sul nero.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella,quoto anche io - black e + silver

Curiosità,ma se l'hai fatta su misura perché tutti quegli spessori sotto l'attacco?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella,quoto anche io - black e + silver

Curiosità,ma se l'hai fatta su misura perché tutti quegli spessori sotto l'attacco?

perché vorrei farci un pó di km, si puó usare. anche con pochi spessori, ma dopo 60-70km, inizio a sentirli. (google translate: sono vecchio)

Modificato da noodles (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella,quoto anche io - black e + silver

Curiosità,ma se l'hai fatta su misura perché tutti quegli spessori sotto l'attacco?

perché vorrei farci un pó di km, si puó usare. anche con pochi spessori, ma dopo 60-70km, inizio a sentirli.

Mmmm chi ti ha dato le misure?

Se dopo 60-70 km inizi a sentirli mi sa che non sono corrette.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella,quoto anche io - black e + silver

Curiosità,ma se l'hai fatta su misura perché tutti quegli spessori sotto l'attacco?

perché vorrei farci un pó di km, si puó usare. anche con pochi spessori, ma dopo 60-70km, inizio a sentirli.

Mmmm chi ti ha dato le misure?

Se dopo 60-70 km inizi a sentirli mi sa che non sono corrette.

mi sono spiegato male:

sono io che non sono abituato a fare km. esco 1-2 al mese (giri lunghi)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .