Vai al contenuto

telaio corsa fontana alu carbon 60x62


outlaw

Recommended Posts

Telaio in alluminio con carro in carbonio dedacciai black tail

la verniciatura si presenta malino, sbollata la vernice sotto la sella a causa sudore, carro posteriore ok.

Misure 60x62 CC, magari misuro meglio ma non dovrei sbagliare, se siete sotto 1,85 non fa per voi.

Al momento è montato un movimento centrale che non cedo, non spedisco. Va bene ritiro a VR o FI. Datemi il tempo di smontate il MC oppure venite con una chiave per MC campa e ve lo portate via. Non ho forcella o altro, nudo telaio.

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

grande!

come ti va li a firenze?

Benone, abbastanza preso per i vari cambiamenti ma direi benone.

Ci dobbiamo vedere, ti devo un birrino, un giro delle torricelle e due gomme per @LANDRI
A parte gli scherzi, i prossimi giorni che sono a VR ti avviso in anticipo, se non hai niente da fare ci vediamo per una birretta pedalata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, sono appena arrivato, dovrai pazientare il prossimo giro che faró a verona per farlo arrivare a Firenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

Io vedo ancora " regalo " immagino sia ancora disponibile, in attesa io, per sicurezza, codo... Sono di Milano centro, preferisco spedizione a mio carico, oppure ritiro con furgone ma ancora non so di preciso quando sarò dalle tue parti. Faccè sapè

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .