3 posts in this topic

buongiorno! 
Sono Vincenzo, dalla provincia di Bari, 32 anni, e mi occupo di arredamento e di birre , non sempre contemporaneamente.  Di bici ci capisco poco e niente :D 

Ho deciso di riprendere in mano la bici dopo qualche anno di inattività. Da studente universitario avevo una vecchia bianchi , ereditata da mio nonno, con il manubrio a condorino che filava una bellezza. Purtroppo mi hanno svaligiato il garage all'ultimo anno e addio... 

Da qualche tempo stavo cercando qualcosa che mi piacesse allo stesso modo , e non vi nascondo che stavo anche guardando con interesse al mondo fixed; 
fino a che , qualche giorno fa, sono incappato nella bellezza ( impolverata) che vedrete nei prossimi post e non ho resistito a comprarla per rimetterla a nuovo.   Ieri stavo cercando su internet qualche info per capire che gomme dovessi comprare , ed ho visto che i cerchi che ha , degli Ambrosio 19 Extra, sembrano non essere malaccio. Anche il cambio mi pare non essere da buttare, è un campagnolo... Non ho ancora deciso se fixarla o restaurarla e basta... mi aiuterete vero ? 

Bhè... a breve vi inizierò a tempestare di domande, visto che non sono esperto in riparazioni e sostituzione di pezzi. 

a presto!

Edited by BeerCenzo (see edit history)