Vai al contenuto

Quarta PBP


Maurando
 Share

Recommended Posts

...ma non nella Nazionale Italiana ;)

Mo vedi di passà dalla Toscana (Castelfiorentino), che nazionale o no, sarai benvenuto e una bevuta insieme si può fare!

M

Grazie per l'invito. In autunno mi organizzo, che ancora sono pieno di roba

La domanda è: beve più un toscano o un russo? Sarebbe interessante assistere alla bevuta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...ma non nella Nazionale Italiana ;)

Mo vedi di passà dalla Toscana (Castelfiorentino), che nazionale o no, sarai benvenuto e una bevuta insieme si può fare!

M

Grazie per l'invito. In autunno mi organizzo, che ancora sono pieno di roba

La domanda è: beve più un toscano o un russo? Sarebbe interessante assistere alla bevuta.

Ora vediamo di organizzare i biglietti per gli spettatori con Eventbrite

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
Il 23/1/2016 at 12:43 , Jombe ha scritto:

Riprendo questa discussione perché ho visto che è uscito questo video riguardo l'ultima PBP. Chissà che ci si veda pure il buon @Maurando
 

 

Ciao. Grazie per la gentilezza. Ma in questa edizione mi sono proprio incazzato per il mio compagno di avventura che si è riempito di pasticche per non dormire e di antidolorifici per non sentire la stanchezza. Volevo vedere sorgere il sole sul ponte di Brest ma siam passati molte ore prima dell' alba quindi mi rode. Io ho dormito, chiacchierato con gli altri. Con i francesi ai controllo e anche per strada. Mi son fermato di notte nella foresta a vedere le luci dei ciclisti e i daini che saltavano. Ho fatto di tutto per godermela. Sono arrivato con calma serafica. In ottima forma e senza nessun dolore a parte un pó di mal di collo. Quattro giorni dopo in Italia mi sono fatto un giretto da 250 km. Il mio collega è stato due mesi fermo per problemi al culo e alle ginocchia. La volta precedente per aspettarlo, persi quattro ore. Insomma per farla breve, queste sono performance da fare con lo spirito giusto. Scusa la pappardella che ho fatto. La prossima PBP, se posso farla. La farò da solo e voglio vedere l'alba su Brest.

Grazie ancora della gentilezza.

M

Modificato da Maurando (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Maurando ha scritto:

Ciao. Grazie per la gentilezza. Ma in questa edizione mi sono proprio incazzato per il mio compagno di avventura che si è riempito di pasticche per non dormire e di antidolorifici per non sentire la stanchezza. Volevo vedere sorgere il sole sul ponte di Bresta siam passati molte ore prima dell' alba quindi mi rode. Io ho dormito, chiacchierato con gli altri. Con i francesi ai controllo e anche per strada. Mi son fermato di notte nella foresta a vedere le luci dei ciclisti e i daini che saltavano. Ho fatto di tutto per godermela. Sono arrivato con calma serafica. In ottima forma e senza nessun dolore a parte un pó di mal di collo. Quattro giorni dopo in Italia mi sono fatto un giretto da 250 km. Il mio collega è stato due mesi fermo per problemi al culo e alle ginocchia. La volta precedente per aspettarlo, persi quattro ore. Insomma per farla breve, queste sono performance da fare con lo spirito giusto. Scusa la pappardella che ho fatto. La prossima PBP, se posso farla. La farò da solo e voglio vedere l'alba su Brest.

Grazie ancora della gentilezza.

M

Scegli bene i compagni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .