bartolopestalozidipinerolo

Nibali espulso dalla Vuelta

41 posts in this topic

per essersi fatto trainare per 200 metri dall'ammiraglia...meno male che non avevo comperato l'abbonamento tv ad eurosport!

decisione più che giusta, sinceramente non so che cacchio stia succedendo a nibali quest'anno, ma è molto deludente, non tanto sul piano della prestazione, ma piuttosto sul piano psicologico/comportamentale.

6 people like this

decisione più che giusta, sinceramente non so che cacchio stia succedendo a nibali quest'anno, ma è molto deludente, non tanto sul piano della prestazione, ma piuttosto sul piano psicologico/comportamentale.

Un anno buttato per lui e per l'astana...

Appena visto il video... Inconcepibile! Pensava di essere invisibile?

facepalm.gif

1 person likes this

facepalm.gif

ciao

riusciresti a linkare il video, non lo trovo online

facepalm.gif

ciao

riusciresti a linkare il video, non lo trovo online

http://www.cyclingnews.com/news/nibali-disqualified-from-vuelta-a-espaa-for-holding-onto-team-car/

minchia che figurademmerda colossale.

male nibali ma malissimo Alexandre Shefer direttore sportivo che guidava la macchina.

3 people like this

Io non riesco neanche a capire cos'ha scritto nel suo post kilometrico su fb, se vuole scusarsi, giustificarsi, mandare a cagare i giudici.. É scritto talmente male che posso dare molte interptetazioni.

Fattostà che mi ha abbastanza deluso.. Va bene essere frustrato per un anno andato storto (a parte essere diventato di nuovo campione italiano), per le cadute e per un tour andato male, ma non pensavo perdesse la testa così male. Ma poi, anche se avesse voluto farsi trainare, non é quel cane di vinokurov che da l'ok o no??

20150824025347.thumb.jpg.047da13ee183d1a20150824025347_(1).thumb.jpg.345ecb6bd2920150824025347_(2).thumb.jpg.79ad9b97e37

Comunque ho letto dei commenti che neanche per Armstrong: Nibali ha fatto una stupidaggine ed é stato giustamente punito, dura lex sed lex, ma finisce la per me, non lo condanno come il peggior criminale. Sará il contesto storico/culturale, ma riscontro in tantissimi ambiti un'aggressività che mi lascia perplesso, forse perché proprio non mi appartiene.

EDIT: non qua i commenti, in generale intendo.

Edited by Il Costa (see edit history)
3 people like this