Vai al contenuto

Somec pista "Air America" 57x56 SMEMBRO


Recommended Posts

grazie, aspetto.

 

questa è l'unica panto presente non so quando sia stata fatta se inizialmente o prima della verniciatura! 

Loggati per vedere l'immagine

bhe....è chiaro che non è un somec....

 

tra l'altro la mano sembra la stessa

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque vorrei dire che sto telaio è gia passato per sto forum ben 4 volte con questa, 2 in gallery e 2 sul mercatino. L'aguzzate la vista si poteva gia fare tempo fa in galleria, ma non voglio fare polemica inutile in un topic di vendita.

Il prezzo è adeguato,  sia per un ipotetico somec che per un ipotetico frejus. 

Lunga vita e prosperità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque vorrei dire che sto telaio è gia passato per sto forum ben 4 volte con questa, 2 in gallery e 2 sul mercatino. L'aguzzate la vista si poteva gia fare tempo fa in galleria, ma non voglio fare polemica inutile in un topic di vendita.

Il prezzo è adeguato,  sia per un ipotetico somec che per un ipotetico frejus. 

Lunga vita e prosperità!

coda forcella

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque vorrei dire che sto telaio è gia passato per sto forum ben 4 volte con questa, 2 in gallery e 2 sul mercatino. L'aguzzate la vista si poteva gia fare tempo fa in galleria, ma non voglio fare polemica inutile in un topic di vendita.

Il prezzo è adeguato,  sia per un ipotetico somec che per un ipotetico frejus. 

Lunga vita e prosperità!

coda forcella

Sorry si vende solo telaio+forca !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Che marca e che larghezza c/c è la piega e che marca e che lunghezza è l'attacco?

Grazie

Dunque sono una 3tt competizione e un ITM, son scritti nel primo post (basta leggere) per le lunghezze mi informo subito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .