Vai al contenuto

Modifica cronologia

maestroyoda

maestroyoda

unix e osx sono basati sullo stesso linguaggio quindi venendo tu da ubuntu potresti trovarti meglio. in fatto di programmi so che su ipad ci sono svariate app dedicate alla scuola quindi penso ce ne siano anche su mac. buona parte della scelta dipende dal budget, i mac sono molto costosi ma se dovessi fare una scelta io prenderei mac (ho sia un ipod che un iphone e a dicembre potrebbe arrivare un mac mini) 

Il budget non dovrebbe essere un problema per i prezzi che ho visto...i miei hanno stanziato una cifra ed io eventualmente aggiungerò quello che manca...

laptop o desk?

Per me, Steve Jobs è sopravvalutato^^'

Io non apprezzo dei Mac per il sistema eccessivamente "blindato" e per la compatibilità contenuta e il costo.

Io non sono un informatico, ma un utilizzatore e quindi non sono esperto di hw, ma sceglierei un mac solo nel caso in cui debba metterlo in salotto e quindi debba essere un elemento di design!

Il prossimo computer, qualunque sarà, farà avanti e indietro da Milano tutti i giorni...o quasi

maestroyoda

maestroyoda

unix e osx sono basati sullo stesso linguaggio quindi venendo tu da ubuntu potresti trovarti meglio. in fatto di programmi so che su ipad ci sono svariate app dedicate alla scuola quindi penso ce ne siano anche su mac. buona parte della scelta dipende dal budget, i mac sono molto costosi ma se dovessi fare una scelta io prenderei mac (ho sia un ipod che un iphone e a dicembre potrebbe arrivare un mac mini) 

Il budget non dovrebbe essere un problema per i prezzi che ho visto...i miei hanno stanziato una cifra ed io eventualmente aggiungerò quello che manca...

maestroyoda

maestroyoda

unix e osx sono basati sullo stesso linguaggio quindi venendo tu da ubuntu potresti trovarti meglio. in fatto di programmi so che su ipad ci sono svariate app dedicate alla scuola quindi penso ce ne siano anche su mac. buona parte della scelta dipende dal budget, i mac sono molto costosi ma se dovessi fare una scelta io prenderei mac (ho sia un ipod che un iphone e a dicembre potrebbe arrivare un mac mini) 

Budget non dovrebbe essere un problema per i prezzi che ho visto...i miei hanno stanziato una cifra e io ci metto quello che manca

laptop o desk?

Per me, Steve Jobs è sopravvalutato^^'

Io non apprezzo dei Mac per il sistema eccessivamente "blindato" e per la compatibilità contenuta e il costo.

Io non sono un informatico, ma un utilizzatore e quindi non sono esperto di hw, ma sceglierei un mac solo nel caso in cui debba metterlo in salotto e quindi debba essere un elemento di design!

Il computer nuovo,qualunque esso sarà,farà avanti e indietro da Milano tutti i giorni...o quasi

unix e osx sono basati sullo stesso linguaggio quindi venendo tu da ubuntu potresti trovarti meglio. in fatto di programmi so che su ipad ci sono svariate app dedicate alla scuola quindi penso ce ne siano anche su mac. buona parte della scelta dipende dal budget, i mac sono molto costosi ma se dovessi fare una scelta io prenderei mac (ho sia un ipod che un iphone e a dicembre potrebbe arrivare un mac mini) 

Il budget non dovrebbe essere un problema per i prezzi che ho visto...i miei hanno stanziato una cifra ed io eventualmente aggiungerò quello che manca...

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .