Vai al contenuto

alex gonzales - macaframa 2


Ukate
 Share

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

 uno dei nuovi boys di Macaframa 2 

Loggati per vedere il contenuto
 

rega' avete visto che pizza da' sto tipo ?

 

raccolgono anche fondi per le cure!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, questo è quel genere di cose che considero cazzate.

Vediamo in quanto tempo diventa l'idolo di qualcuno.

Almeno aveva il casco.

questo voleva "MESHARE"....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto qualche giorno fa, non ho parole...

Concordo con @saimonfvg, questo é fare cazzate!

Ora mi chiedo, che cazzo ci vuole a mettere uno a fermare le macchine in una strada così???

Non é che se si usa un attimo di cervello i video vengono meno fighi, poi tutto può succedere, ma cercarsele pure...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti, pur non vedendo lo schianto è impressionante.

Contava di non arrivare in strada, ma prevedere che magari sarebbe potuto succedere, e mettere qualcuno a fermare il traffico, non sarebbe stata una brutta idea.

Ad aggravare la cosa il fatto che non ha l'assicurazione medica e quindi il conto stimato di 10.000 $ se lo deve pagare di tasca sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

eh rega però! ....io non voglio giustificare, ma chiedere a 'sta gente di fare i video con le strade bloccate non avrebbe alcun senso!!! giustamente tutti direbbero "e grazie al cazzo che va forte" e poi sarebbe come dire a uno che fa free climbing "beh cazzo! non puoi usare le corde???" magari è stupido, ma parte dell'ebbrezza sta proprio nel fatto che da un momento all'altro puoi spaccarti la faccia (è difficile da capire lo so, ma è un'emozione alla base di molti sport)..  piuttosto non capisco come non possa avere un'assicurazione facendo 'ste robe in ammmerica!!! quello proprio non lo capisco... il vero suicidio è quello!

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

eh rega però! ....io non voglio giustificare, ma chiedere a 'sta gente di fare i video con le strade bloccate non avrebbe alcun senso!!! giustamente tutti direbbero "e grazie al cazzo che va forte" e poi sarebbe come dire a uno che fa free climbing "beh cazzo! non puoi usare le corde???" magari è stupido, ma parte dell'ebbrezza sta proprio nel fatto che da un momento all'altro puoi spaccarti la faccia (è difficile da capire lo so, ma è un'emozione alla base di molti sport)..  piuttosto non capisco come non possa avere un'assicurazione facendo 'ste robe in ammmerica!!! quello proprio non lo capisco... il vero suicidio è quello!

 

Bhè in effetti ho visto la foto di Alex adesso e devo dire che la cicatrice gli da un sacco di street cred!!!

Se non metteva in casco ne avrebbe avuta il doppio... un sacco di street cred su entrambe le metà del cranio!

Guarda, se avessero fatto un video in mezzo al traffico in presa diretta come hanno fatto altre volte e fosse successo un incidente avrei anche potuto dire che fa parte del gioco e che certi rischi li metti in conto, ma in un video dove si fanno le riprese in più punti e poi si monta tutto per far sembrare di avere 50 telecamere sparse su un percorso un incidente del genere vuol dire che si é lavorato male e con negligenza.

Io più che altro, sapendo un po' come gira in Ammeriga, mi chiedo come faccia Macaframa a non avere un assicurazione che copra la produzione, perché tra l'automobilista che si é visto arrivare sul cofano un missile e il ragazzo che si porterà i segni in faccia a vita vedo già gli avvocati che si fregano le mani!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti! magari il signor Colombo potrebbe regalargli un mash in meno ogni tanto (e darlo ai nostri messenger a cui se regala il nastro piga è tanto) e pagargli un'assicurazione! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .