Vai al contenuto

Rossin Record Pista


FranciscoDiegoDeLaVega
 Share

Recommended Posts

azzo, problema con le decals, non so se hanno preso umidità prima dell'applicazione, oppure son troppo spessi e non riescono a tener la forma del telaio...fatto sta che qualcuno si alza ai bordi, cosa mi consigliate

@Frost te che te ne intendi che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

si può essere che siano troppo rigidi e non riescano a seguire bene la curvatura tendendo appunto ad alzarsi.

potresti provare a darci un giro di nastro di carta o magari di quello bianco per le guarnizioni dei tubi che usano gli idraulici, qualcosa per farlo stare al suo posto insomma, lo lasci cosi un paio di giorni in modo che l'adesivo prenda un po' la forma e dopo dovrebbe stare attaccato, sempre che però l'adesivo sui bordi sia buono, magari si è riempito di polvere e allora c'è poco da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

si può essere che siano troppo rigidi e non riescano a seguire bene la curvatura tendendo appunto ad alzarsi.

potresti provare a darci un giro di nastro di carta o magari di quello bianco per le guarnizioni dei tubi che usano gli idraulici, qualcosa per farlo stare al suo posto insomma, lo lasci cosi un paio di giorni in modo che l'adesivo prenda un po' la forma e dopo dovrebbe stare attaccato, sempre che però l'adesivo sui bordi sia buono, magari si è riempito di polvere e allora c'è poco da fare.

polvere o sporco no, sono sempre stati imbustati, comunque ieri ho fatto così come mi hai consigliato te, ho presto della carta da forno, l'ho stretta dove ci sono gli adesivi e l'ho nastrata con il nastro adesivo strizzando a morte, se non reggono così mi sa che dovrò toglierli... comunque ho un altro set uguale, se non funziona questo metodo io pensavo addirittura a scaldarli con il phon per fargli prendere la forma del telaio, però non so se sciolgo la colla sotto e faccio peggio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

tra poco metto le foto nuove, ha avuto diversi cambiamenti, ora ho messo anche le ruote nuove, quindi si merita un po di considerazione

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

quel manubrio è una viscontata......e non è nulla di bello

@Visconte Cobram

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quel manubrio è una viscontata......e non è nulla di bello

@Visconte Cobram

spiega spiega

si narra, o almeno a casa mia lo fanno, che il visconte abbia montato sul suo vicini pista fapfapfapfap, uno tra i telai più incazzati e maschi del forum, un nastro manubrio rosa o viola, degno dei peggio froci

Link al commento
Condividi su altri siti

quel manubrio è una viscontata......e non è nulla di bello

@Visconte Cobram

spiega spiega

si narra, o almeno a casa mia lo fanno, che il visconte abbia montato sul suo vicini pista fapfapfapfap, uno tra i telai più incazzati e maschi del forum, un nastro manubrio rosa o viola, degno dei peggio froci

sarà come ti pare, a me mi garba, poi in tinta con il mozzo fa tanto enzo miccio

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .