Vai al contenuto

Rossin Record Pista


FranciscoDiegoDeLaVega
 Share

Recommended Posts

intanto ho cambiato la sella, mi sta per arrivare anche il reggi dritto

foto sempre dal cell, appena riesco faccio du foto serie

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima, sti rossin hanno delle geometrie tra le più belle per gli acciai di quell'epoca secondo me, il mozzo anteriore dove lo hai trovato lo cerco pure io identico e lo hanno solo alla stazione delle biciclette a 40 euro più 15 di spedizione! 

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima, sti rossin hanno delle geometrie tra le più belle per gli acciai di quell'epoca secondo me, il mozzo anteriore dove lo hai trovato lo cerco pure io identico e lo hanno solo alla stazione delle biciclette a 40 euro più 15 di spedizione! 

lunedi ti do il link dove ho preso questo, ma tra una cose e l'altra ho speso anch'io un 45 euro più o meno

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima, sti rossin hanno delle geometrie tra le più belle per gli acciai di quell'epoca secondo me, il mozzo anteriore dove lo hai trovato lo cerco pure io identico e lo hanno solo alla stazione delle biciclette a 40 euro più 15 di spedizione! 

lunedi ti do il link dove ho preso questo, ma tra una cose e l'altra ho speso anch'io un 45 euro più o meno

maledetti 28 fori

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@fabi_1 me lo son scordato, domai ti guardo e ti mando pm

@Richard le foto vanno bene?

le foto vanno meglio, però con quella sella non te le pubblico :D

se la provi poi me lo racconti

Link al commento
Condividi su altri siti

@fabi_1 me lo son scordato, domai ti guardo e ti mando pm

@Richard le foto vanno bene?

le foto vanno meglio, però con quella sella non te le pubblico :D

se la provi poi me lo racconti

ne ho due a casa e spacca come sella, ma:

-è completamente storta

-un reggisella con così tanto arretramento non ci sta a dire molto su un telaio pista

lo so che magari a te va bene così e la trovi comodizzima, ma anche l'occhio vuole la sua parte!

cerca di fare le foto abbassandoti un po', tenendo l'obbiettivo all'altezza del top tube, in questo modo si apprezzano bene le geometrie del telaio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto
@fabi_1ti mando pm con il link del mozzo, con 40 euro spedito te la cavi

@Richard ho già ordinato un Thomson dritto, per adesso avevo solamente quel reggisella da montarci.

la sella dici è storta per la forma o perché è montata storta?

ormai son qui e ti rompo i coglioni fino alla fine, le ultime foto (in prima pagina) che ho fatto al massimo dovrò alzarmi per mettermi al pari del top tube, ma si tratta di centimetri, chiedo perché almeno imparo a fare le foto come si deve

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@FranciscoDiegoDeLaVega montata storta...

guarda le foto su siti come the radavist o cycle exif, e guarda come le fanno loro.

(mi sembri troppo alto più che troppo basso rispetto al tt)

Link al commento
Condividi su altri siti

@FranciscoDiegoDeLaVega montata storta...

guarda le foto su siti come the radavist o cycle exif, e guarda come le fanno loro.

(mi sembri troppo alto più che troppo basso rispetto al tt)

mi sa che ho bisogno di un corso accelerato di fotografia @beforeitwascool

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .