robbostate

factory 5 lattice

18 posts in this topic

"ciovani" dopo posso acquistare una corona factory 5 lattice in europa o in italia? No dafne. piuttosto la butto la bici. Vi ringrazio in anticipo.

sinceramente non saprei chi le ha in italia.

Altrimenti vieni a firenze il 19 settembre e cerchi di vincerla alla alley, vero @vierino?

2 people like this

@robbostate c'è Gold Sprint shop che la vende, ma a mio parere la f5 lattice ti sconsiglio di prenderla, è troppo lavorata come corona e rischia di rompersi. Poi boh vedi te

1 person likes this

Cosa mi consigli? Io cerco qualcosa di resistente e anche di esteticamente bello:)

Ma questo goldsprint è affidabile?

Cosa mi consigli? Io cerco qualcosa di resistente e anche di esteticamente bello:)

Ma questo goldsprint è affidabile?

Si affidabile si ma spese di spedizione che proscugano il portafogli, io ti consiglio vai di aarn dato che ha appena fatto le nuove in alu 7000 oppure una stronglight track, che non sembra male, poi che guarnitura hai? sent from da phone

Dove le trovo le aarn? Solo in america? Sram omnium

E per quanto riguarda la stronglight, ne ho vista una perdere due denti in una salita. È un caso su un milione ma non fido ora come ora

per non stare a spender soldi in spedizione e/o dogana perche non sentire @etoy se te ne fa una come vuoi?

(mquadro)

1 person likes this

Chi è? È come le fa? Ma mquadro? Ho mandato loro un email ma non ho avuto risposta

"ciovani" dopo posso acquistare una corona factory 5 lattice in europa o in italia? No dafne. piuttosto la butto la bici. Vi ringrazio in anticipo.

mi ha detto il proprietario di Dafne, che se non vuoi comprarla da loro, prendila direttamente da blb 

1 person likes this