Vai al contenuto

Modifica cronologia

Mugn

Mugn

Me la vendi please ??

non è mia purtroppo ma vorrei sapere perché?

Notare la forcella il tubo sterzo e il nodo sella.

nel senso?

Nel senso che ha 100 anni almeno ed è molto innovativa.

ma infatti mi sono stupito un sacco, la forcella ha una congiunzione a u e ha gli steli "aero" e i freni montati con gli adattatori 

I freni con adattatori "sparirono" a metà anni '20 e anche il manubrio sembra essere anni '10. I cerchi però non dovrebbero essere suoi inquanto per freni a bacchetta. I forcellini posteriori sono da pista ma non è detto.... SECONDO ME E' UNA BICI FINE ANNI '10 O PRIMI '20 ALLA QUALE FURONO MONTATE RUOTE ECONOMICHE. E' praticamente tutta originale, BEL COLPO!

Mugn

Mugn

Me la vendi please ??

non è mia purtroppo ma vorrei sapere perché?

Notare la forcella il tubo sterzo e il nodo sella.

nel senso?

Nel senso che ha 100 anni almeno ed è molto innovativa.

ma infatti mi sono stupito un sacco, la forcella ha una congiunzione a u e ha gli steli "aero" e i freni montati con gli adattatori 

I freni con adattatori "sparirono" a metà anni '20 e anche il manubrio sembra essere anni '10. I cerchi però non dovrebbero essere suoi inquanto per freni a bacchetta. I forcellini posteriori sono da pista. SECONDO ME E' UNA PISTA ANNI '10 O PRIMI '20 ALLA QUALE FURONO MONTATI FRENI PER USO STRADALE, E POI IN SEGUITO RUOTE ECONOMICHE. E' praticamente tutta originale, BEL COLPO!

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .