Vai al contenuto

ss & mc Campagnolo Record Pista


enricopanda

Recommended Posts

  • Risposte 32
  • Created
  • Ultima risposta

Co do entrambi.Dammi solo qualche giorno che attendo una risposta x altri componenti

 

si vai tranquillo!

aancora un attimo di pazienza!

hahahha

ah guarda nessun problema, se la metti così scodo. Buona vendita.

Co do entrambi.Dammi solo qualche giorno che attendo una risposta x altri componenti

 

si vai tranquillo!

aancora un 

Co do entrambi.Dammi solo qualche giorno che attendo una risposta x altri componenti

 

si vai tranquillo!

aancora un attimo di pazienza!

hahahha 

Se la metti così nessun problema. 

Scodo

?! Hai frainteso! Mi faceva ridere la frase! 

Nessuna ironia

ok.Colgo l'occasione x spiegare.Sono in ballo con diverse persone x mettere su un altro gruppo completo.Vorrei però essere sicuro di concludere con tutti e nn rimanere "incompleto"

Grazie

Ciao

ok figurati ti capisco nessun problema!

ciao.Il perno mc è  165 o 170?

Link al commento
Condividi su altri siti

Co do entrambi.Dammi solo qualche giorno che attendo una risposta x altri componenti

 

si vai tranquillo!

aancora un attimo di pazienza!

hahahha

ah guarda nessun problema, se la metti così scodo. Buona vendita.

Co do entrambi.Dammi solo qualche giorno che attendo una risposta x altri componenti

 

si vai tranquillo!

aancora un 

Co do entrambi.Dammi solo qualche giorno che attendo una risposta x altri componenti

 

si vai tranquillo!

aancora un attimo di pazienza!

hahahha 

Se la metti così nessun problema. 

Scodo

?! Hai frainteso! Mi faceva ridere la frase! 

Nessuna ironia

ok.Colgo l'occasione x spiegare.Sono in ballo con diverse persone x mettere su un altro gruppo completo.Vorrei però essere sicuro di concludere con tutti e nn rimanere "incompleto"

Grazie

Ciao

ok figurati ti capisco nessun problema!

ciao.Il perno mc è  165 o 170?

perdonami, dimmi cosa ti devo misurare non ho dormito sta notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno interessato alla ss? Io ho bisogno mc Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io ma dobbiamo accordarci sul prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno interessato alla ss? Io ho bisogno mc Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io ma dobbiamo accordarci sul prezzo

Facciamo metà per uno? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul perno c'è  scritto 65P 68P o70P

ok capo!

70P

Enrico libero la coda.Grazie per pazienza e cortesia.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nessuno interessato alla ss? Io ho bisogno mc Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io ma dobbiamo accordarci sul prezzo

 

Facciamo metà per uno? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se mi assicurate che se ne vanno entrambi allora facciamo pure così! Abitate entrambi nelka stessa città?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nessuno interessato alla ss? Io ho bisogno mc Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io ma dobbiamo accordarci sul prezzo

 

Facciamo metà per uno? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se mi assicurate che se ne vanno entrambi allora facciamo pure così! Abitate entrambi nelka stessa città?

Io abito in brianza, ma te la farei spedire a Bergamo dove ho il telaio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Nessuno interessato alla ss? Io ho bisogno mc Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io ma dobbiamo accordarci sul prezzo

 

Facciamo metà per uno? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se mi assicurate che se ne vanno entrambi allora facciamo pure così! Abitate entrambi nelka stessa città?

 

Io abito in brianza, ma te la farei spedire a Bergamo dove ho il telaio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se riusciamo a fare un spedizione unica è il top. forse ho chi te lo può portare a BG

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non và in porto la transazione in atto, codo il blocco con spedizione...

Saluti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Nessuno interessato alla ss? Io ho bisogno mc Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io ma dobbiamo accordarci sul prezzo

 

Facciamo metà per uno? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se mi assicurate che se ne vanno entrambi allora facciamo pure così! Abitate entrambi nelka stessa città?

 

Io abito in brianza, ma te la farei spedire a Bergamo dove ho il telaio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se riusciamo a fare un spedizione unica è il top. forse ho chi te lo può portare a BG

per me va bene metà per uno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

ciao a tutti, è un po che sono iscritto ma credo sia il mio primo messaggio. spero che nessuno se la prenda ma sarei interessato ad entrambi .. ok per il prezzo. fatemi sapere se si puo concludere.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .