Vai al contenuto

Tutela per chi compra dal mercatino?


Fr@30
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

Esiste qualche regola per chi vende dal mercatino, che è ovviamente il naturale responsabile dell'imballo di una spedizione, per la quale sono previsti provvedimenti di qualunque genere?

La mia esperienza è questa: ho comprato una bicicletta Breda completa, mi sono assicurato per bene di ricevere foto per ogni dettaglio, mi è stato detto (ho tutto scritto) che veniva smontata e imballata a prova di stronzo (ho pagato 30€ con le poste), mi è stato scritto su whatsapp che avrebbero usato tantissima millebolle invece hanno usato tantissima pellicola di plastica ma capite bene che c'era solo quello tra i perni delle ruote e telaio, ovviamente dovevano metterci qualcosa di più duro come dei pezzi di cartone minimo!

Adesso ho dovuto girare per farmi fare preventivi dopo preventivi e grazie a un amico di amici insomma l'ho potuta riverniciare a 50€ (senza contare i soldi spesi in benzina!)

Adesso chi mi ha venduto la bicicletta dice che ci deve pensare ed è in ferie e forse mi risarcirà metà spesa perché sostiene che non è colpa sua ma del corriere!

CIAO BELLI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggiti il regolamento del Forum ed avrai tutte le risposte. ;-)

 

Se ti hanno detto che ti risarciranno, insisti nel risolverla così.

 

Inoltre puoi lasciare un feed-back del venditore, nella sezione dedicata.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .