Vai al contenuto

Questa non è la solita richiesta di aiuto per skiddare!


Fr@30
 Share

Recommended Posts

 

Guarda mi sembri scemo e non poco, ma ti svegli? Bomber di sto cazzo, cresci e taci minchia

Io più che avvisarvi non so che fare. 

Per questi interventi c'è il ban e così sarà, ci vediamo tra qualche giorno.

Modificato da Righe (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda mi sembri scemo e non poco, ma ti svegli? Bomber di sto cazzo, cresci e taci minchia

Qua il bomber mi sembra qualcun altro...ha solo chiesto un consiglio...non c'è bisogno di insultare nessuno...piuttosto evita di scrivere se ti sembra una cazzata

Modificato da maestroyoda (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda mi sembri scemo e non poco, ma ti svegli? Bomber di sto cazzo, cresci e taci minchia

Qua il bomber mi sembra qualcun altro...ha solo chiesto un consiglio...non c'è bisogno di insultare nessuno...piittosto evita di scrivere se ti sembra una cazzata

Grazie ragazzi, stavo pensando che forse ero io fuori posto. Scusate l'OT ;)

CIAO BELLI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora eccoci qua, dopo 19km per provare gli strap posso dire che sono fantastici e si sgommare adesso è diventato molto ma molto più facile, non ho potuto tenere il conto delle sgommate l'unica cosa devo capire come mantenere il controllo della traiettoria in sgommata ma a questo punto con la pratica verrà tutto!

UN GRANDE GRAZIE A CHI HA CONTRIBUITO  A CONDIVIDERE LA PROPRIA ESPERIENZA e a chi ha solo fatto polemica... beh niente, meglio ignorare,

Spero solo che questo forum essendo un riferimento nel settore per noi italiani non si riempia di gente di questo genere, col finire di diventare la solita inutile spazzatura.

CIAO BELLI!

Comunque...a mio parere così inutile non è, soprattutto se giri brakeless...all'inizio ovviamente non è cosi semplice, per farlo devi portare tutto il peso in avanti...poi man mano che prenderai dimestichezza riuscirai a farlo con maggior scioltezza e da posizioni più "sedute"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente siete degli idioti, non me ne frega niente del ban ma un moderatore che non sa capire i toni di una battuta, lasciato stare per il bamboccio, e non guarda che il primo a insultare e scrivere in maiuscolo senza riprenderlo mi amareggia molto. Poi mi sono girati i 2 minuti, perché tanto con certe persone arroganti e permalose non si può neanche fare una battuta che si viene intesi sempre nel modo in cui comoda. Io ti ho detto una cosa vera, che tu non hai ascoltato, e cioè che la tecnica per skid e saltelli è diversa, se poi vuoi insistere supportato da gente senza attributi che vanno dietro al primo moderatore che non è attento e intelligente nel prendere le parti dei più forti fai pure, ma con questo modo per mia esperienza non vai da nessuna parte nella vita. 

Magari nel forum fai strada. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente ti è stato fatto notare che non è necessario insultare...liberissimo di esprimere le tue opinioni, un forum serve a quello, ma fare il figo sparando insulti aggratis mi sembra eccessivo...poi se ti riferivi a me non corro dietro a nessuno...e men che meno scrivo per farmi accettare...è solo questione di buona educazione...della quale tu sembri essere un po' carente...in buona sostanza forse è ora di crescere.

 

salumi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente siete degli idioti, non me ne frega niente del ban ma un moderatore che non sa capire i toni di una battuta, lasciato stare per il bamboccio, e non guarda che il primo a insultare e scrivere in maiuscolo senza riprenderlo mi amareggia molto. Poi mi sono girati i 2 minuti, perché tanto con certe persone arroganti e permalose non si può neanche fare una battuta che si viene intesi sempre nel modo in cui comoda. Io ti ho detto una cosa vera, che tu non hai ascoltato, e cioè che la tecnica per skid e saltelli è diversa, se poi vuoi insistere supportato da gente senza attributi che vanno dietro al primo moderatore che non è attento e intelligente nel prendere le parti dei più forti fai pure, ma con questo modo per mia esperienza non vai da nessuna parte nella vita. 

Magari nel forum fai strada. 

Io ti consiglio di rileggere attentamente tutto quanto. 

Ho richiamato TUTTI ad avere toni più pacati, perché di chi ha ragione o ha torto non me ne importa nulla, voglio semplicemente che si mantenga un clima amichevole.

Successivamente, dopo il mio richiamo quindi, te ne sei uscito con quella frase infelice e quella e soltanto quella è costato il ban, spero di essere stato chiaro.

Chiudo qui.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Righe locked this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .