Vai al contenuto

Reggisella Shimano Dura Ace 74xx 27.2 Lungo


TheSnatch

Recommended Posts

Ciao a tutti,

cerco reggisella Dura Ace 74xx. Ho questa bici montata con un 7400 (http://www.fixedforum.it/forum/topic/74601-lazzaretti-corsa-el-os-da-7400/) ma il reggisella originale del gruppo è troppo corto (il telaio è un 59.5 e io sono 1.86, secondo me all'epoca avrebbero fatto meglio ad essere più elastici). Vorrei capire meglio se della serie 7400-7402 la lunghezza è unica, se non lo è cerco reggisella versione lunga di questa serie.

Dalla serie 7410 hanno introdotto dei reggisella più lunghi, che credo facciano a caso mio, vorrei capire se erano tutti marchiati easton (sia titanio che non) o se easton faceva solo quelli in titanio ( @Mork )

Reggisella 7400 (eventualmente se interessati lo posso scambiare con la versione piu lunga)

Loggati per vedere il contenuto

Reggisella 7410

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

rione de monti ? snaccio? quancuno ti sta pigliando per il culo :-)  si scrive rione monti and TheSnatch LOL

 

comunque solo il reggisella Easton ha il tubbo tondo fino in cima l'altro shiacciato sui lati nell'ultimo tratto non è eston e credo la shimano lo producesse in casa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

cerco reggisella Dura Ace 74xx. Ho questa bici montata con un 7400 (http://www.fixedforum.it/forum/topic/74601-lazzaretti-corsa-el-os-da-7400/) ma il reggisella originale del gruppo è troppo corto (il telaio è un 59.5 e io sono 1.86, secondo me all'epoca avrebbero fatto meglio ad essere più elastici). Vorrei capire meglio se della serie 7400-7402 la lunghezza è unica, se non lo è cerco reggisella versione lunga di questa serie.

Dalla serie 7410 hanno introdotto dei reggisella più lunghi, che credo facciano a caso mio, vorrei capire se erano tutti marchiati easton (sia titanio che non) o se easton faceva solo quelli in titanio ( @Mork )

Reggisella 7400 (eventualmente se interessati lo posso scambiare con la versione piu lunga)

Loggati per vedere il contenuto

Reggisella 7410

Loggati per vedere il contenuto

 

di 7400 ci sono due versioni, la A, tonda e scanalata, doppia scritta incisa sui lati, e la B, aero, scritta incisa di fronte, sono entrambi lunghi 200mm 

 

il 7410 fatto in collaborazione con Easton è lungo 270mm e c'è sia NJS che non (quelli NJS li trovi spesso accorciati  dagli stessi corridori per risparmiare sul peso)

ma nessuna delle 4 versioni è in titanio, è tutto 100% alu

cmq se hai problema di lunghezza del reggisella vai su un classico da 27,2 o se vuoi qualcosa di pregio un bel thomson elite da 400mm e ti togli il pensiero :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

di 7400 ci sono due versioni, la A, tonda e scanalata, doppia scritta incisa sui lati, e la B, aero, scritta incisa di fronte, sono entrambi lunghi 200mm 

 

il 7410 fatto in collaborazione con Easton è lungo 270mm e c'è sia NJS che non (quelli NJS li trovi spesso accorciati  dagli stessi corridori per risparmiare sul peso)

ma nessuna delle 4 versioni è in titanio, è tutto 100% alu

cmq se hai problema di lunghezza del reggisella vai su un classico da 27,2 o se vuoi qualcosa di pregio un bel thomson elite da 400mm e ti togli il pensiero :)

chiaro! quindi volendo fare un full DA dovrei prendere il 7410 che mi sembra di capire sia stato fatto solamente dalla easton su commissione shimano. ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

@TheSnatch dipende che serie hai del gruppo :) il 7400 6v e 7402 7v (con manettini) vogliono il reggisella 7400 A o B, mentre il 7410 8v (con i brifters) vuole il 7410 easton, però se il tuo è un problema di lunghezza reggisella direi che la scelta è quasi obbligata, visto che il 7410 easton è più lungo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho il 7402/3 credo, comunque 8v manettini, no sti, comunque scelta obbligata per via della lunghezza

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ho un 7410 tenuto molto bene. Ma non avrei idea di che prezzo fare. Devo controllare quanto l'ho pagato perché mi sembra di averlo preso qui sul forum ma non l'ho praticamente mai usato e non voglio lucrarci. Boh magari ti mando delle foto via whatsup? Se no le metto qui va. Rmmrd

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un 7410 tenuto molto bene. Ma non avrei idea di che prezzo fare. Devo controllare quanto l'ho pagato perché mi sembra di averlo preso qui sul forum ma non l'ho praticamente mai usato e non voglio lucrarci. Boh magari ti mando delle foto via whatsup? Se no le metto qui va. Rmmrd

mi interessa..... parliamone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho un 7410 con qualche segno, devo solo verificare bene il modello

sono in trattativa con doc. in linea di massima ho concluso. casomai ti contatto.

comunque se c'è scritto dura ace ed easton è lui, se no no

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho un 7410 con qualche segno, devo solo verificare bene il modello

sono in trattativa con doc. in linea di massima ho concluso. casomai ti contatto.

comunque se c'è scritto dura ace ed easton è lui, se no no

Oh per me è uguale eh. Già sai che non ci sono mai problemi con me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate non volevo intromettermi nella vostra trattativa in alcun modo, anzi se concludete a me non fa altro che piacere

Forse ho un 7410 con qualche segno, devo solo verificare bene il modello

 

sono in trattativa con doc. in linea di massima ho concluso. casomai ti contatto.

comunque se c'è scritto dura ace ed easton è lui, se no no

 

 

 

Oh per me è uguale eh. Già sai che non ci sono mai problemi con me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .