Vai al contenuto

Consigli telaio prima fissa


omarjabel
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Come vi avevo già scritto nelle presentazioni possiedo un telaio da convertire ma ho molti dubbi da chiarirmi prima di cercare i componenti necessari e cominciare il lavoro.

Per iniziare volevo chiedere se secondo voi il telaio in questione è adatto ad essere convertito.

Ecco il telaio in questione (chiedo scusa fin da subito per la qualità delle immagini)

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo!

controlla la taglia, se ti va un po' piccolo pazienza, ma se ti va grande non ti ci mettere neanche.

poi cerca componenti usati sul mercatino.. (anche guarnitura da corsa convertite e ruote da corsa convertite... roba anni '80 '90 che va da dio)

oppure se vuoi andare sul nuovo guarnitura prowheel solid e ruote tipo Miche Xpress.. NO ruote entry level profilo medio/alto (40mm) pesano e fanno schifo, le cambieresti appena capisci che fanno cagare. ti viene una bella convertita! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo intenzione di spenderci molti soldi per iniziare (fra i 300 e i 500 euri), il telaio mi piace molto così com'è e non avevo intenzione di verniciarlo (altrimenti non avrei mai osato scrivere su questo forum ?). La taglia dovrebbe essere la mia (è un 55), quando l'ho scelto avevo preso tutte le mie misure e scelto di conseguenza.

Grazie dei consigli! Continuate così!!!

PS: se avete qualcosa in vendita da propormi non esitate.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo intenzione di spenderci molti soldi per iniziare (fra i 300 e i 500 euri), il telaio mi piace molto così com'è e non avevo intenzione di verniciarlo (altrimenti non avrei mai osato scrivere su questo forum ?). La taglia dovrebbe essere la mia (è un 55), quando l'ho scelto avevo preso tutte le mie misure e scelto di conseguenza.

Grazie dei consigli! Continuate così!!!

PS: se avete qualcosa in vendita da propormi non esitate.

beh con un budget del genere può venire fuori qualcosa di veramente niente male.. se cerchi qualche componente scrivimi che sono pieno di roba usata, magari posso aiutarti
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .