Vai al contenuto

Chris King 1" 2Nut


GLOP1978
 Share

Recommended Posts

Campagnolo? Non bestemmiate dai!

Cosa intendi? Io di SS campagnolo ne ho viste tante, e quindi posso dire per esperienza che ne ho vista una sola girare come una CK, quella da pista di Tomby appena montata a sfere libere e olio di lino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da profano mi pare di aver visto sempre campagnolo a sfere libere ed ingabbiate. Così anche le ottime VP. Chris King monta rulli. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Giusto per condividere con voi l'emozione di così tanta precisione a dir poco teutonica... Appena arrivata dagli USA ed acquistata martedì 4 agosto sera alle 22:00 ora italiana :o

Sostituisce la Campagnolo Super Record.

Vi aggiorno sull'avanzamento del lavoro.

 

Loggati per vedere l'immagine

E dove l hai presa? Ci sono altri colori?

Ciao, io la ho acquistata

Loggati per vedere il contenuto

Troverai tutti i colori, modelli e dimensioni.

Ho optato per la 2Nut perché non sapevo se il tubo della mia forcella sarebbe stato della lunghezza giusta e non mi entusiasmavano gli spessori. Se hai modo scegli la GripNut

Ora mi hai fatto ritrovare quel sito del quale avevo dimenticato l'esistenza. Mannaggia. Non mi darò pace finché non avrò ordinato qualcosa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

è la fusione estetica tra campagnolo e vp

 

Non credo, questa ha i cuscinetti a rulli sigillati e non credo che né VP né Campagnolo li utilizzi. Spero valga i soldi che costa...

Loggati per vedere l'immagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

è la fusione estetica tra campagnolo e vp non tecnica :) 

cmq vedrai che li vale!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paragoniamo, come si diceva all'asilo, mele con mele e pere con pere. Quindi non sfere libere o ingabbiate vs. cuscinetti sigillati. Il tempo come al solito sarà un giudice imparziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è la fusione estetica tra campagnolo e vp

 

Non credo, questa ha i cuscinetti a rulli sigillati e non credo che né VP né Campagnolo li utilizzi. Spero valga i soldi che costa... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

anche vp fa cose coi cuscinetti sigillati... Campagnolo fa lavora con sfere libere?? ma davvero?

Link al commento
Condividi su altri siti

ditemi a cosa serve una ss superscorrevole

non per far polemica, la CK è figa ok, però non so quanto sia meglio di una qualunque altra ss

Modificato da wiguzz25 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

che differenza c'è tra la 2nut e gripnut? è da un pò che lumo queste ss inarrivabili (che costano più della mia bici LOL)
vorrei piazzarla su una vitus che ha ormai la ss tarlmente incriccata che non riesco nemmeno a girare senza mani.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La 2nut usa i classici 2 dati da 1" per serrarsi, il tubo della forcella può essere standard, la gripnut ha un solo dado ed un sistema particolare di autobloccaggio, ma dovrai tagliare il tubo (o augurarti sia filettato a sufficienza).

Link al commento
Condividi su altri siti

La 2nut usa i classici 2 dati da 1" per serrarsi, il tubo della forcella può essere standard, la gripnut ha un solo dado ed un sistema particolare di autobloccaggio, ma dovrai tagliare il tubo (o augurarti sia filettato a sufficienza).

E' vero che nella gripnut non si possono usare spessori nel caso di forcella leggermente piu' lunga, ma grazie al particolare sistema di bloccaggio puo' essere usata anche con forcelle di 1 cm circa piu' corte
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .