Vai al contenuto

Bianchi mixtè rivisitata alla me!!!!!


FabryBahi
 Share

Recommended Posts

Allora, rieccomi a farvi vedere un altro lavorino che mi sono messo intesta di fare.....

Parto da qui:

Loggati per vedere l'immagine

La sella è già cambiata, ma non so se rimarrà questa, per adesso penso che avanzi....

Avevo già tolto l'impianto elettrico e i parafanghi, poi toglierò il paracatena, metterò una doppia davanti con guarnitura Mavic (identica alla mia ofmega e alle campagnolo), nuovo portapacchi posteriore, nuova pipa, manubrio interamente nastrato, gruppo cambio Huret da corsa anni '70 con manettini cambio a fascetta, nuovi pedali, nuovo movimento centrale quasi 3 cm più corto e colore......poi vedrete!

Adesso sono qui:

Loggati per vedere l'immagine

News a breve...

Modificato da FabryBahi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Le volevo mettere quadrate....

A parte gli scherzi, la tingo di verde acqua ferromicaceo, e particolari marroni, niente di che, speriamo che il risultato finale sia bello...

Che cosa intendevi per reinventare la ruota 

Ti prego non cercare di reinventare la ruota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio quello che stai facendo, era una bella bici trascurata, mettevi su dei bei parafanghi, delle belle luci e un cestino ed eri al top avevi la perfetta bici da città!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non abito in città, quindi saliscendi, poi faccio solo che cambiare il colore, mettere un  cambio decente, senza parafanghi tanto quando piove non la prendiamo, cesto davanti e seggiolino dietro, poi particolari a rifinire il tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Loggati per vedere l'immagine
Prime news, dopo un montaggio approssimativo, solo per non lasciarla spezzettata per le ferie, ma dignitosamente sul cavalletto?, fotizzata fuori per la tinta e dentro con guarnitura appoggiata per vedere l'effetto, non mi dispiace per niente...

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da FabryBahi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ma sai che ci vedreoi bene 2 ruote grasse 2.35 magari bicolore.......la schwalbe le fa belle bicolore marroni, li si che daresti una svolta alla customizzazione del cancello:

 

Copertone_schwalbe_fat_frank_marrone_bia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

News:

rimontata ed operativa, manca il nastro al manubrio, ma andrà di pari passo con sella e cesta anteriore, per adesso non li ho quindi rimonterò le manopole, a me piace un botto!!!!! Poi va come su l'olio...

Loggati per vedere l'immagine

Riepilogando:

Telaio: Bianchi tinto a pennello con ferromicaceo metallizzato

Cerchi: Fiamme Duran con mozzi ACS (?) ruote Kenda

Guarnitura: Mavic 52-41, ma uguale alla altra mia Ofmega 

Gruppo cambio: Huret con manettini telaio

MC: Marca ? sigillato

Pipa: UNO 100mm

Manubrio: ITM

Sella: Velo Vintage (ma non definitiva) 

Reggisella: originale messo male, quindi lo cambierò

 

Che ne dite?

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carter, parafanghi e diventa un'ottima bici da città!

Davvero carina, l'anno scorso cercavo qualcosa del genere per la mia ragazza, ma trovavo solo bici piccole. Ho ripiegato su una bici da uomo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il carter non mi ci va, parafanghi non mi interessano, tanto quando piove non la prendiamo

Come estetica ci potrebbero stare, ma non so se li metterò....

Modificato da FabryBahi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .