Vai al contenuto

Modifica cronologia

FabryBahi

FabryBahi

Allora, rieccomi a farvi vedere un altro lavorino che mi sono messo intesta di fare.....

Parto da qui:

foto_1.thumb.JPG.1022274a653c5374e1836a9

La sella è già cambiata, ma non so se rimarrà questa, per adesso penso che avanzi....

Avevo già tolto l'impianto elettrico e i parafanghi, poi toglierò il paracatena, metterò una doppia davanti con guarnitura Mavic (identica alla mia ofmega e alle campagnolo), nuovo portapacchi posteriore, nuova pipa, manubrio interamente nastrato, gruppo cambio Huret da corsa anni '70 con manettini cambio a fascetta, nuovi pedali, nuovo movimento centrale quasi 3 cm più corto e colore......poi vedrete!

Adesso sono qui:

foto_2.thumb.JPG.60bf179907d4865e64ac4f0

News a breve...

FabryBahi

FabryBahi

Allora, rieccomi a farvi vedere un altro lavorino che mi sono messo intesta di fare.....

Parto da qui:

foto_1.thumb.JPG.1022274a653c5374e1836a9

La sella è già cambiata, ma non so se rimarrà questa, per adesso penso che avanzi....

Avevo già tolto l'impianto elettrico e i parafanghi, poi toglierò il paracatena, metterò una doppia davanti con guarnitura Mavic (identica alla mia ofmega e alle campagnolo), nuovo portapacchi posteriore, nuova pipa, manubrio interamente nastrato, gruppo cambio Huret da corsa anni '70 con manettini cambio a fascetta, nuovi pedali, nuovo movimento centrale quasi 3 cm più corto e colore......poi vedrete!

Adesso sono qui:

foto_2.thumb.JPG.60bf179907d4865e64ac4f0

News a breve...

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .