Vai al contenuto

Diadora Aerospeed Comp n.43 + Pedali Look Arc PP337


Recommended Posts

Come da titolo, vendo un paio di scarpe Diadora Aerospeed Comp n.43 con abbinati un paio di pedali Look Arc PP337.

Le scarpe mi stanno un po' grandi e sono state usate pochissimo, si vede anche dagli appoggi del fondo quasi intonsi.

Dispongono di tre strap di cui il terzo col cricchetto, il fondo ha il doppio standard Look + SPD.

Lascio già montate delle tacchette Look rosse, ottime per iniziare.

I pedali sono degli onesti Look PP337 con regolazione della durezza aggancio "ARC". Sono un po' grattati ma funzionano egregiamente.

 

Prezzo: 50€

Precedenza: Primo in coda

spedisco o eventualmente consegno a mano in zona prov. Fermo, Ascoli, Macerata

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

se ho cannato il prezzo proponete pure, tanto non me ne faccio più niente accetto anche scambi con selle moderne tipo fizik san marco etc, basta che siano di colore nero

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

se ho cannato il prezzo proponete pure, tanto non me ne faccio più niente accetto anche scambi con selle moderne tipo fizik san marco etc, basta che siano di colore nero

 vendi solo le scarpe? Come calzano?

Tu che numero porti di solito?

Link al commento
Condividi su altri siti

se ho cannato il prezzo proponete pure, tanto non me ne faccio più niente accetto anche scambi con selle moderne tipo fizik san marco etc, basta che siano di colore nero

 vendi solo le scarpe? Come calzano?

Tu che numero porti di solito?

ho tutto a casa di un amico ed i pedali se l'è già fregati lui, per cui direi che la tua proposta è ok :)

 

io di Vans, Adidas, etc porto 42 ma queste mi sembrano un 43 pieno, mi stanno proprio grandi.

ho un paio di Sidi da corsa e uno di Giro da mtb, tutte 43, e queste sono decisamente più grandi.

Credo vadano bene a chi porta 42 1/2 o 43 normalmente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi andate? :( 

se mi decidevo a scrivere prima...

se vuoi provo a sentirlo, gli ho detto di tenersele ma ha preso delle DMT giusto oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi andate? :( 

se mi decidevo a scrivere prima...

se vuoi provo a sentirlo, gli ho detto di tenersele ma ha preso delle DMT giusto oggi

quindi andate? :( 

se mi decidevo a scrivere prima...

se vuoi provo a sentirlo, gli ho detto di tenersele ma ha preso delle DMT giusto oggi

 

ok, se non è un problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .