Vai al contenuto

Favore a Palermo


OfraO
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti i ragazzi stanziati a Palermo! Sono Francesco da Milano e avrei un favore da chiedere a chi vive nella città siciliana! Sto cercando un telaio nuovo e ho trovato un pinarello pista della mia misura in vendita su subito.it ma il venditore è di Palermo appunto, e così non ho la possibilità di vedere il telaio di persona... Visto che si tratta di una somma che per me è apposta zia notevole (350€) vorrei essere sicuro al 100% della serietà del venditore e della qualità del prodotto. Dalle foto su subito sembra tutto a posto ma vorrei verificare che il telaio sia dritto e che tutto sia a posto come i forcellini (che siano dritti) e che la filettatura del movimento centrale sia a posto. Quindi chiedo se qualcuno può farmi il favore di andare vedere e riferire se tutto è a posto, non potendo io spingermi fino a Palermo senza spendere ulteriori centinaia di euro e molte ore di viaggio.... Se volete farmi questo favore contattatemi pure in privato! Ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono piu pinarello a palermo che in tutta italia. vai tranquillo...anzi magari è pure del forum

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici? Più che altro non vorrei poi rimanere inc****o come si suol dire... Magari per qualche problema strutturale non evidente dalle foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici? Più che altro non vorrei poi rimanere inc****o come si suol dire... Magari per qualche problema strutturale non evidente dalle foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il venditore si chiama Alessandro, pensi possa essere qualcuno del forum?

lo conosco personalmente. vai tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il venditore si chiama Alessandro, pensi possa essere qualcuno del forum?

lo conosco personalmente. vai tranquillo

Non è AleB del forum, ho già provato a chiedere a lui, sai per caso se è iscritto??
Link al commento
Condividi su altri siti

Il venditore si chiama Alessandro, pensi possa essere qualcuno del forum?

lo conosco personalmente. vai tranquillo

Scusa ho formulato male: ho già appurato che non si tratta di AleB di Palermo, ma di un altro Alessandro, per caso lo conosci/è iscritto al forum?
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo conosco di persona non so se è iscritto al forum. 

Grazie mille vic, l'ho contattato e gli ho detto che lo prendo quando torno dalle vacanze!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .