Vai al contenuto

Quale sella per una donna?


mattem
 Share

Recommended Posts

Ho un telaio corsa convertito che spesso usa la mia ragazza, sorge però il problema sella, in quanto ora è montata una Fizik Arione, ma gli provoca vari dolori alla farfallina. Volevo prendergliene una adatta a lei, mi potete consigliare come sceglierla? E linkatemi pure qualche modello.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

dille di prendere me,  modello frabike

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

@mattem la smp ha molte selle da donna molto comode

con il foro per stimolare la butterly^^'

Beh, è chiaro che se sono anti prostatite per l'uomo, per la donna servono a quello!

obviously animated GIF

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@mattem la smp ha molte selle da donna molto comode

con il foro per stimolare la butterly^^'

Beh, è chiaro che se sono anti prostatite per l'uomo, per la donna servono a quello!

obviously animated GIF

secondo me fa male sbattere la farfallina sulla sella 

Link al commento
Condividi su altri siti

smp a vita, pero anche in questo caso c é da trovare il modello giusto...ad esempio io con la hybrid, per quanto imbottita, non mi sono trovata benissimo e ora sto cercando una glider che come misure credo sia piú adatta: la fanno anche specifica da donna, ma visti i prezzi del nuovo e l impossibilità di trovarla usata non mi illudo neppure xD

Link al commento
Condividi su altri siti

se non cerchi qualcosa di troppo "race" potresti provare la Fizik Life Rondine da touring, esiste la variante Women's che potrebbe fare al caso tuo (suo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi/e. Credo che cercheró una Smp, sarebbe il top trovarne una usata per fargliela provare prima. Per quanta riguarda le brooks, non mo convincono molto, le vedo più come selle da passeggio che da fissa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .