Vai al contenuto

bicicletta zero hp tutta cromata


Ale398
 Share

Recommended Posts

Mi piace davvero tanto soprattutto in zona manubrio.. Dove l'hai scovata tutta quella roba Schimano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace davvero tanto soprattutto in zona manubrio.. Dove l'hai scovata tutta quella roba Schimano?

Accidenti ho sbagliato Shimano ok ?

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace davvero tanto soprattutto in zona manubrio.. Dove l'hai scovata tutta quella roba Schimano?

Accidenti ho sbagliato Shimano ok ?

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Si scherza dai.. hahaha Complimenti ancora per la bici!
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Te l'ho già detto che mia piace, stona la sella con quelle scritte non è il massimo, il trittico reggisella, attacco e manubrio lo preferisco dello stesso stile ( o tutto nero o tutto silver) opterei per una piaga compact ....... pedalala fino a spaccarla 

Link al commento
Condividi su altri siti

Te l'ho già detto che mia piace, stona la sella con quelle scritte non è il massimo, il trittico reggisella, attacco e manubrio lo preferisco dello stesso stile ( o tutto nero o tutto silver) opterei per una piaga compact ....... pedalala fino a spaccarla 

Tieni conto che appare sufficientemente pettinata ma è low cost regalata in offerta scontata con telaio scambio /furto come lo definisci tu.

La sella è tamarra ma è comoda non come la brooks ma più della smp stratos oltre che della bellissima "sella italia thoork" .

A gusto mi piace la classica San Marco Regal o la Brooks Cambium ma il mio sedere o la mia prostata non so gradiranno e mi sono rotto il cazzo di provare selle dimagrendo il portafoglio.

Componenti nuovi :

leva freno 12  euri

sella 15 euri scontatissima

copertoni 36 euri in offerta da Dechatlon

nastro 4 euri sempre Decha

raggi  nipli e paranippli 20 euri

catena 10 euro e pignone con porta pignone 14 (già usati su un'altra bici mia)

Componenti  usati pagate poco :

reggisella 25 euri

freni 10 euri

guarnitura 35

ruota anteriore 35

telaio movimento e serie sterzo barattate con Unieuro ahahahahaha......

Pipa manubrio pedali roba mia 

Avrò scritto tutto bene senza errori ? :-)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dove l'hai trovato il reggi PMP da 26,8? lo sto cercando da mesi e lo voglio assolutamente! :O

 

e cmq i tappini manubrio campagnolo solo TOP

Modificato da matteozolt (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace davvero tanto soprattutto in zona manubrio.. Dove l'hai scovata tutta quella roba Schimano?

Accidenti ho sbagliato Shimano ok ?

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Voglio capire dove morde la vite dei tappi manubrio home made

Link al commento
Condividi su altri siti

@matteozolt  dove ho scambiato il telaio ho acquistato il reggi provando e riprovando ne avevano diversi ma tutti da 27.2 l'unico era quello che vedi nonostante sia lungo una 40ina di centimetri pesa solo 220 gr.

@Demarco semplice un tappo di sughero tagliato a metà.

I tappi erano i bloccaggi delle leve cambio sull'obliquo 

Link al commento
Condividi su altri siti

@matteozolt  dove ho scambiato il telaio ho acquistato il reggi provando e riprovando ne avevano diversi ma tutti da 27.2 l'unico era quello che vedi nonostante sia lungo una 40ina di centimetri pesa solo 220 gr.

damn ne ho bisogno, davvero non ne hanno un altro che avanza?

Link al commento
Condividi su altri siti

@matteozolt  dove ho scambiato il telaio ho acquistato il reggi provando e riprovando ne avevano diversi ma tutti da 27.2 l'unico era quello che vedi nonostante sia lungo una 40ina di centimetri pesa solo 220 gr.

 

damn ne ho bisogno, davvero non ne hanno un altro che avanza?

Chiederò e ti farò sapere.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

@matteozolt  dove ho scambiato il telaio ho acquistato il reggi provando e riprovando ne avevano diversi ma tutti da 27.2 l'unico era quello che vedi nonostante sia lungo una 40ina di centimetri pesa solo 220 gr.

@Demarco semplice un tappo di sughero tagliato a metà.

I tappi erano i bloccaggi delle leve cambio sull'obliquo 

Sì, quelli li avevo riconosciuti. I tappi di sughero li ho messi anche io su una bici, ma l'idea di coprirli con la rondella dei manettini è ottima.

Bell'idea!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .