Vai al contenuto

Messina pursuit


Recommended Posts

su instagram qualche giorno fa il pursuit era montato e nelle mani di una ragazza,quindi penso proprio che sia stato venduto.

Loggati per vedere il contenuto

esatto! Poi ripeto telaio in vendita da più di un mese prossima volta mi risparmio pure le precisazioni per correttezza sul post di vendita. 

giusto per chiarire: quanto è stato inattivo il post non conta nulla. (è agosto e magari la gente è in ferie e non controlla il forum) le precisazioni sono state necessarie solo perché @andrea18 non ha specificato che il telaio era in vendita anche altrove, cosa richiesta espressamente dalle regole del mercatino. se ci fosse stato scritto non ci sarebbe stato nessun problema. se le hai fatte è per fare un favore a lui e di certo non a me. ripeto che per me la questione si chiude qui.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • Risposte 36
  • Created
  • Ultima risposta

Telaio venduto , finito come doveva essere.......tra le gambe di una ragazza , per quanto riguarda le discussioni , no non ho voglia di perdere tempo , buona serata a tutti ......e a te che hai il pursuit tra le gambe , buona pedalata ...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è per caso questo il talaio in discussione?

Loggati per vedere l'immagine

quando ti stufi saprai chi contattare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .