Vai al contenuto

Mash Work Frame


mariazzo
 Share

Recommended Posts

Chas e chinelli non si sono inventati proprio un cazzo un telaio del genere esiste e da un bel po' e si chiama pompino e costa tipo 1/4 e va ina bomba uguale

Modificato da lo-fi boi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Chas e chinelli non si sono inventati proprio un cazzo un telaio del genere esiste e da un bel po' e si chiama pompino e costa tipo un terzo e va ina bomba uguale

cinelli fa se sempre credere di aver inventato qualcosa, un po' come Apple e iPhone, infatti prima del 2007 ci inviavamo piccioni

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Chas e chinelli non si sono inventati proprio un cazzo un telaio del genere esiste e da un bel po' e si chiama pompino e costa tipo 1/4 e va ina bomba uguale

Mi hai tolto le parole di bocca ;)

13 settembre 2013, sull'One One pompetta

Ci ho pensato, ma il pompino l'ho montato da cx/gravel ed obiettivamente non mi va di riassettarlo ogni volta per uso urbano, però il discorso non fa una piega, montato come in foto secondo me poi è proprio ignorante, l'unico difetto è che si abbassa il carro e mi fa paranoia in piega in curva (se montato fisso), magari con una forca un pelo più lunga, ma cmq con un rake 35, credo sia una figata pazzesca.

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma il pompino non le la caga nessuno. si trovano usai a niente e non li vuole nessuno. il cinelli fa parlare tutti ... bla bla bla

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

La verità è che questo telaio è una figata e come al solito cinelli non ha inventato nulla di nuovo ma ha inventato il telaio da lavoro. Appena @Woodstock lo venderà sul mercatino glielo compro usato come tutti i miei cinelloni e poi vi faccio sapere.

è finita l'era del cinghiale bianco!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ora, al cambio sono 802,574 Euro.

cmq il vigorelli costa 429€ nuovo

Si ma ho il sospetto che a comprarlo dove lo fanno costi 100 dollari o poco più. Magari sbaglio.

legno quallsiasi cosa alla base costa poco. io lavoro in farmaceutica e le cose costano zero . poi vengono vendute a X.

ma che cazzo di discorso è ?

cmq il vigorelli costa 429€ nuovo

429 in offerta?  perche di listino al pubblico costa di piu. 

 

cmq tutti a sparlare di cinelli e mezzo mondo in giro con il mash.

la gente si compra parallax incidentati... e se cerchi un vigorelli usato manco morto

io personalmente ho ancora per le mai un Mistic prima serie ed è ancora un ottimo telaio

 

Nico allora vieni che ti faccio un preventivo per un parquet, di listino costa 100 euro al mq. esclusa posa e poi si applica sempre un piccolo sconto, però seguendo il ragionamento te lo posso fare a 500 euro al mq. Ti assicuro che è un ottimo prezzo e non ci guadagno nulla! ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

A me di Cinelli non frega meno di una minchia, comunque non ho letto da nessuna parte che l'hanno auto-definito una mega invenzione che ha rivoluzionato la storia della bicicletta.

 

Poi tutta quest'ansia del "lo hanno già fatto", "lo fanno a meno", "non hanno inventato nulla", "fuffa/moda" è diventata più stucchevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ora, al cambio sono 802,574 Euro.

cmq il vigorelli costa 429€ nuovo

Si ma ho il sospetto che a comprarlo dove lo fanno costi 100 dollari o poco più. Magari sbaglio.

legno quallsiasi cosa alla base costa poco. io lavoro in farmaceutica e le cose costano zero . poi vengono vendute a X.

ma che cazzo di discorso è ?

cmq il vigorelli costa 429€ nuovo

429 in offerta?  perche di listino al pubblico costa di piu. 

 

cmq tutti a sparlare di cinelli e mezzo mondo in giro con il mash.

la gente si compra parallax incidentati... e se cerchi un vigorelli usato manco morto

io personalmente ho ancora per le mai un Mistic prima serie ed è ancora un ottimo telaio

 

Nico allora vieni che ti faccio un preventivo per un parquet, di listino costa 100 euro al mq. esclusa posa e poi si applica sempre un piccolo sconto, però seguendo il ragionamento te lo posso fare a 500 euro al mq. Ti assicuro che è un ottimo prezzo e non ci guadagno nulla! ; )

ti faccio un altro esempio: sto facendo un brand di magliette...mi faccio il culo . ricerca sviluppo disegno prove ... mille prove. soldi investiti e tutto. dopo anni le pago 12-13 euro finite. quanto le devo vendere in negozio ? per pagarle 13 euro finite ne devo fare 10000 !

stesso discorso. a cinelli costera anche 100 euro... ma forse meno.ma tutto il lavoro che c'è dietro ? l'azienda e i costi ? 

sicuro questo non giustifica 800 a passa euro di prezzo. pero' è cosi in ogni campo.

chiaro legno si fa per parlare zero polemica. pero' è cosi

potrei farti mille esempi 

peace e sgumme

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

in diretta dalla sede centrale

Loggati per vedere l'immagine

 

nella pratica questo telaio è un pista progettato come un single speed neanche da supermercato (che quelli gli occhielli ce li hanno).

detto e ripetuto facevano un cx con forcellini pista e occhielli e avevano la mia attenzione, per ora un applauso a chi buttera mille dollaz per "essere un vero messenger come chas nel film "senza freni" (intenzionale).

Bah, poteva produrlo chiunque. ma nessuno l'ha mai fatto. è questa la realtà. e chissenefrega degli occhielli.

Non lo prenderò mai, ma è il telaio che vorrei. cazzo un "pista" con la possibilità di metterci le ruote cicce. fine dei discorsi.

in estate ci vai con copertoni da 23, in inverno vai nel fango e neve con dei copertoni 32 belle tassellati e un freno in più.

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

Restando in tema questo è il mio sogno

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

Restando in tema questo è il mio sogno

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .