Vai al contenuto

Mash Work Frame


mariazzo
 Share

Recommended Posts

Ad ora, al cambio sono 802,574 Euro.

cmq il vigorelli costa 429€ nuovo

Si ma ho il sospetto che a comprarlo dove lo fanno costi 100 dollari o poco più. Magari sbaglio.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ora, al cambio sono 802,574 Euro.

cmq il vigorelli costa 429€ nuovo

Si ma ho il sospetto che a comprarlo dove lo fanno costi 100 dollari o poco più. Magari sbaglio.

Se parliamo di costi, non penso che Cinelli sia l'unica, anzi! 
Penso che gli costi anche meno di 100 al pezzo...

E comunque Vetta lo fa meglio alla metà del prezzo!!!!!! 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungerei almeno queste due modifiche:

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

A questo punto lo dovresti anche far spaziare 130 mm al posteriore pure ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SCAMBIO MASH WORK FRAME (TAGLIA A SCELTA) CON LEGOR TAGLIA 52!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In caso qualcuno sia interessato lo ordino...

Link al commento
Condividi su altri siti

vi dirò, per me sto cinelli workhorse è valido, ma come già detto sarebbe molto meglio se:

- sapessi che tubi sono (perchè cazzarola, 875 dollari per un telaio in Zona o Cromor.. vorrei almeno che fosse in LIfe)

- ci fossero occhielli a profusione in modo da poterci agganciare portapacchi, parafanghi, tendicatena e robe varie

e allora sì che diventerebbe un cavallo da battaglia definitivo per i messenger (che tanto poi i couriers girano con qualsiasi ferro capiti sottomano addattandolo allo scopo.. ai CMWC qua a Melbourne ho visto robe..)

Link al commento
Condividi su altri siti

vi dirò, per me sto cinelli workhorse è valido, ma come già detto sarebbe molto meglio se:

- sapessi che tubi sono (perchè cazzarola, 875 dollari per un telaio in Zona o Cromor.. vorrei almeno che fosse in LIfe)

- ci fossero occhielli a profusione in modo da poterci agganciare portapacchi, parafanghi, tendicatena e robe varie

e allora sì che diventerebbe un cavallo da battaglia definitivo per i messenger (che tanto poi i couriers girano con qualsiasi ferro capiti sottomano addattandolo allo scopo.. ai CMWC qua a Melbourne ho visto robe..)

Secondo me il fatto di non aver messo occhielli a profusione è semplicemente di mantenere l'idea di base, di una bici hardcore.
essenziale. come dovrebbe essere lo spirito di una scatto fisso e bici da messenger.

dando la possibilità a chi la compra di montarla nel modo più appropriato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .