Vai al contenuto

Mash Work Frame


mariazzo
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Pablohoney ha scritto:

guarda bene la tabella, alcuni valori si sovrappongono, dipende dalle tue misure, quelle sono solo indicazioni di massima. Taglie che poi non sono mica diverse da tutte le altre bici del mondo, eh....

Io sono 1,66-1,67 con una M batterei le palle tutte le volte che scendo dalla sella e in città succede spesso.. con una S l altezza sarebbe più o meno giusta ma la lunghezza dell orizzontale (500mm) vorrebbe dire usare un attacco da 12-13cm che per un telaio di quelle dimensioni è abbastanza ridicolo.

Poi magari sono io che sono a metà tra due taglie e ho le gambe corte

Link al commento
Condividi su altri siti

tra la S e la M ci sono 1,24 cm di differenza tra l'altezza dell'orizzontale, non penso sarà quello a cambiarti la vita.

Chi ha misure o proporzioni particolari si deve adattare, c'è poco da fare...

In ogni caso non è che sto telaio mi emozioni tanto, la forcella non mi piace e poi sinceramente non sono un amante delle bici tuttofare, io voglio scuse/motivi per farmi N bici

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mat ha scritto:

Io sono 1,66-1,67 con una M batterei le palle tutte le volte che scendo dalla sella e in città succede spesso.. con una S l altezza sarebbe più o meno giusta ma la lunghezza dell orizzontale (500mm) vorrebbe dire usare un attacco da 12-13cm che per un telaio di quelle dimensioni è abbastanza ridicolo.

Poi magari sono io che sono a metà tra due taglie e ho le gambe corte

Mmmh allora fattene una ragione, sto telaio non va bene per le tue misure, però ti assicuro che ci sono ottimi artigiani che ti fanno un telaio in acciaio su misura spendendo meno di un Mash Work (il Tutto non lo so perché non ne conosco ancora il prezzo) e te lo dice uno che ha telai Cinelli in casa ^__^'

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, KrudoIntegrale ha scritto:

Mmmh allora fattene una ragione, sto telaio non va bene per le tue misure, però ti assicuro che ci sono ottimi artigiani che ti fanno un telaio in acciaio su misura spendendo meno di un Mash Work (il Tutto non lo so perché non ne conosco ancora il prezzo) e te lo dice uno che ha telai Cinelli in casa ^__^'

Ma tutto questo era tanto per dire. non ho intenzione di comprarmi un cinelli tutto.. E si un telaio custom mi costerebbe molto meno ( vetta un paio di mesi fa mi aveva detto sui 650€ per un sscx columbus zona. più devi aggiungere la focella).

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Mat ha scritto:

Ma tutto questo era tanto per dire. non ho intenzione di comprarmi un cinelli tutto.. E si un telaio custom mi costerebbe molto meno ( vetta un paio di mesi fa mi aveva detto sui 650€ per un sscx columbus zona. più devi aggiungere la focella).

cor cazzo

5 minuti fa, max ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

619 pippi...bici completa ???

beh ci sta

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, riky76 ha scritto:

cor cazzo

beh ci sta

In questo caso ritratto. ma se possono vendere la bici completa a 619€ vuol dire che hanno truffato un sacco di gente con il prezzo del mash work

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Mat ha scritto:

In questo caso ritratto. ma se possono vendere la bici completa a 619€ vuol dire che hanno truffato un sacco di gente con il prezzo del mash work

non è completa a quel prezzo...

se guardi il gazzetta costa 679 e sono elencati tutti i componenti 

Loggati per vedere il contenuto

per il tutto non è così...se no a quella cifrà l'avrei preso....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Righe ha scritto:

Mi sembra che il prezzo per la bici intera sia congruo.

appunto. perché il tutto dovrebbe costare molto di più del gazzetta ? i tubi sono gli stessi, l'unico costo aggiuntivo é l'apertura per la cinghia e i supporti V-brake

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, 0ZN3R0L ha scritto:

e la sorella maggiore?

4539.jpg

No vabbé dai il Mash Work o il CXSS hanno un senso con la predisposizione Canti se vuoi mettere ruota libera e farci CX, ma queste con i freni classici dietro... che senso hanno ?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .