Vai al contenuto

Cerco bdc


RiCicli

Recommended Posts

Ciao tutti. Cerco disperatamente (asap) Una bdc taglia 52. Un bel alluminio abbastanza moderno, forca carbonio, foderi carbonio ma anche alluminio va benissimo. non una roba mega top di gamma. Un muletto va benissimo. Preferibilmente completa Ho un budget limitato a 500€ però Quindi anche se strausata ma tenuta dignitosamente va bene Grazie a chi mi aiuterà Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

cannondale alu forca carbo, tutto 105 cambio ultegra,  7 anni ma veramente pochi km (meno di 5000).

se vuoi altri info o foto ci sent in pm

puoi anche passare solo x vederla tanto non siamo lontani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao tutti. Cerco disperatamente (asap) Una bdc taglia 52. Un bel alluminio abbastanza moderno, forca carbonio, foderi carbonio ma anche alluminio va benissimo. non una roba mega top di gamma. Un muletto va benissimo. Preferibilmente completa Ho un budget limitato a 500€ però Quindi anche se strausata ma tenuta dignitosamente va bene Grazie a chi mi aiuterà Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

poi basta va....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao tutti. Cerco disperatamente (asap) Una bdc taglia 52. Un bel alluminio abbastanza moderno, forca carbonio, foderi carbonio ma anche alluminio va benissimo. non una roba mega top di gamma. Un muletto va benissimo. Preferibilmente completa Ho un budget limitato a 500€ però Quindi anche se strausata ma tenuta dignitosamente va bene Grazie a chi mi aiuterà Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho un telaio rosa in invenditasul forum.Come nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .