Vai al contenuto

TELAIO


mattia81

Recommended Posts

CIAO a tutti cerco telaio Cinelli mash bolt titanium o telaio dodicicicli taglia M 53/54 usati in buono stato..grazie a tutti mattia.

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO a tutti cerco telaio Cinelli mash bolt titanium o telaio dodicicicli taglia M 53/54 usati in buono stato..grazie a tutti mattia.

ciao, io ho un mash histogram 2014 nuovo ma lo vendo a prezzo super amico, taglia piccola però 52

 

devo verificare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

CIAO a tutti cerco telaio Cinelli mash bolt titanium o telaio dodicicicli taglia M 53/54 usati in buono stato..grazie a tutti mattia.

ti interessa ancora il telaio? ho un sagebrn pista a ottimo prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

CIAO a tutti cerco telaio Cinelli mash bolt titanium o telaio dodicicicli taglia M 53/54 usati in buono stato..grazie a tutti mattia.

ciao, io ho un mash histogram 2014 nuovo ma lo vendo a prezzo super amico, taglia piccola però 52

 

devo verificare

mi mandi un mp con le misure e il prezzo?

grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO a tutti cerco telaio Cinelli mash bolt titanium o telaio dodicicicli taglia M 53/54 usati in buono stato..grazie a tutti mattia.

Ciao, io vendo il mio Dodici Gara...lo trovi qui http://www.fixedforum.it/forum/topic/75949-dodici-gara-tg57/

Fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .