Vai al contenuto

Telaio da palo come cazzo vi pare


valix

Recommended Posts

Bella a tutti, Come avete capito sono molto indeciso,dovevo comprare un crono ma mi hanno dato buca,percio' Cerco un telaio da non spendere troppo,preferirei un crono anche messo molto male,con ruggine ma senza botte e dritto. Oppure Un bel telaietto corsa,tubazioni belle fighe,anche questo messo come vi pare,accetto anche la ruggine ma senza botte e dritto Oppure Un Dolan,pieno di segni con cui avete fatto polo e tanto altro,magari senza ruggine (se ce l'ha vi santifico) dritto e senza botte. Ho anche molta roba da scambiare,ma di quello ne parliamo in mp. Taglia 54 o 55.

Link al commento
Condividi su altri siti

Colnago super del 76, sverniciato e riverniciato a bombola, 250 spedito celermente.inclusa un serie sterzo campa dove c'è da cambiare solo la calotta inferiore del telaio perché è segnata

Link al commento
Condividi su altri siti

@valix oh il mio crono c'è ancora se vuoi:-)

Se riesco a vendere della roba e monetizzare sei la mia prima scelta
Link al commento
Condividi su altri siti

Up

Colnago super forse del 76, sverniciato e riverniciato a bombola, no botte, forcella cromata 250 spedito celermente.inclusa un serie sterzo campa dove c'è da cambiare solo la calotta inferiore del telaio perché è segnata

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .