Vai al contenuto

Comprare Cannondale negli States


Mentetropicale
 Share

Recommended Posts

800 dollari pe runa bici nn mi sembra cosi eccessivo.Poi,Aldone,dipende cosa ci devi fare,ce gente ch eusa la bici solo per pedalare,non per buttarcisi dal sesto piano.A occhio,a me la C.dale piace,magari se cerchi,trovi pure i sales,la puoi far spedire a l posto dove vai a stare,e te la riporti indietro.A me nn dispiace nemmeno la Schwinn,per esempio...

siamo terribilmente OT, ma per la stessa cifra e anche meno ti prendi un Lanster o un Mystic o una Kona o altro comodamente in Italia senza tanti sbatti

Il montaggio è veramente cheap e la forca è da strada:

Loggati per vedere il contenuto

Se potessi portarmi una bici da NY cercherei qualcosa di più esclusivo

Link al commento
Condividi su altri siti

ho detto che non mi piace com'è montata, molto cheap per un prezzo finale che non è cheap per niente, in particolare la guarnitura non si può vedere, il telaio da quel che ho letto in giro non è male.

Ovviamente visto che non è importata, non ne ho mai vista una da vivo, in genere le Cannondale hanno un pessimo rapporto qualità prezzo, ovvero costano care per quello che sono.

per me l'ultima frase è un po' azzardata.probabilemte il caad9 è la bici da corsa che ha il miglior qualità prezzo.

cinelli per quel prezzo ti fa ciao ciao con la mano.

ma se guardi i prezzi dei bad boy ti spaventi

non la conoscevo,ho dato un'occhiata.magari non vale quei soldi,ma è anche perchè è un prodotto che qua non si vede e non si vende.a londra quel tipo di bici ce l'ha un botto di gente.non penso che siano tutti rincoglioniti,ho usato una roba simile e in città va alla grande.per me è anche un problema di mentalità

Link al commento
Condividi su altri siti

800 dollari pe runa bici nn mi sembra cosi eccessivo.Poi,Aldone,dipende cosa ci devi fare,ce gente ch eusa la bici solo per pedalare,non per buttarcisi dal sesto piano.A occhio,a me la C.dale piace,magari se cerchi,trovi pure i sales,la puoi far spedire a l posto dove vai a stare,e te la riporti indietro.A me nn dispiace nemmeno la Schwinn,per esempio...

siamo terribilmente OT, ma per la stessa cifra e anche meno ti prendi un Lanster o un Mystic o una Kona o altro comodamente in Italia senza tanti sbatti

Il montaggio è veramente cheap e la forca è da strada:

Loggati per vedere il contenuto

Se potessi portarmi una bici da NY cercherei qualcosa di più esclusivo

Vabbe',si sta parlando della C.dale,se andiamo sull esclusivo e poter spendere,avoglia.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo certo, l'esclusività piace anche a me, e su non mi ricordo più quale forum/blog/ecc. avevo trovato dei negozi consigliati per new york. Da uno mi ero allontanato subito, tipo che vendeva dei telai difisso, belli, bellissimi – mi piacciono a tal punto che gli avevo chiesto un prezzo – a qualcosa come il triplo di quello che mi avevano proposto. Ho capito la traversata transoceanica, ho capito che un affitto newyorchese non dev'essere come tenere bottega in provincia di como, però, chissà com'è, m'han preso a dolere le chiappe preventivamente, e non è mai un buon segno... nono...

Comunque grazie a tutti dei consigli, e se qualcuno avesse in mente un mezzo carino sotto (abbastanza sotto) i mille dollari da consigliare, grassie, grassie, grassie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo certo, l'esclusività piace anche a me, e su non mi ricordo più quale forum/blog/ecc. avevo trovato dei negozi consigliati per new york. Da uno mi ero allontanato subito, tipo che vendeva dei telai difisso, belli, bellissimi – mi piacciono a tal punto che gli avevo chiesto un prezzo – a qualcosa come il triplo di quello che mi avevano proposto. Ho capito la traversata transoceanica, ho capito che un affitto newyorchese non dev'essere come tenere bottega in provincia di como, però, chissà com'è, m'han preso a dolere le chiappe preventivamente, e non è mai un buon segno... nono...

Comunque grazie a tutti dei consigli, e se qualcuno avesse in mente un mezzo carino sotto (abbastanza sotto) i mille dollari da consigliare, grassie, grassie, grassie...

Scusa,ma i telai DIFISSO,non li puoi ordinare direttamente a loro,qui in Italia?Io ti consiglio di scrivere "track bike" su ebay.com,e vedere cosa offre il mercato,dopodiche,decidi cosa ti piace,e provi a cercarti un "sale" in qualche online store,con la fame che corre di sti tempi,mi sa che ti sorrideranno tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Da uno mi ero allontanato subito, tipo che vendeva dei telai difisso, belli, bellissimi – mi piacciono a tal punto che gli avevo chiesto un prezzo – a qualcosa come il triplo di quello che mi avevano proposto. Ho capito la traversata transoceanica, ho capito che un affitto newyorchese non dev'essere come tenere bottega in provincia di como, però, chissà com'è, m'han preso a dolere le chiappe preventivamente, e non è mai un buon segno... nono...

comprare un DiFisso a New York è un pò come andare a tokyo e andare a mangiare la carbonara... se vai in america compra una marca americana...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da uno mi ero allontanato subito, tipo che vendeva dei telai difisso, belli, bellissimi – mi piacciono a tal punto che gli avevo chiesto un prezzo – a qualcosa come il triplo di quello che mi avevano proposto. Ho capito la traversata transoceanica, ho capito che un affitto newyorchese non dev'essere come tenere bottega in provincia di como, però, chissà com'è, m'han preso a dolere le chiappe preventivamente, e non è mai un buon segno... nono...

comprare un DiFisso a New York è un pò come andare a tokyo e andare a mangiare la carbonara... se vai in america compra una marca americana...

o come andare a New York, comprare della pasta Barilla o Agnesi pagandola il triplo di quello che costa qui, per poi tornare in Italia per cucinarla, un ottimo sistema di buttare i soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh infatti la mezzanotte fa brutti scherzi. Ovvio che il prezzo del telaio difisso l'avevo chiesto ai ragazzi che fanno i telai difisso. È che poi allo stesso prezzo con gli incentivi c'era la mystic. Maledetta Ancma e maledetto ministero che stanzia fondi neanche fosse il mediaworld col sottocosto: "Disponibili 300 pezzi in tutta Italia". Accattateveli oppure attaccatevi.

Va beh...

Buonagiornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh infatti la mezzanotte fa brutti scherzi. Ovvio che il prezzo del telaio difisso l'avevo chiesto ai ragazzi che fanno i telai difisso. È che poi allo stesso prezzo con gli incentivi c'era la mystic. Maledetta Ancma e maledetto ministero che stanzia fondi neanche fosse il mediaworld col sottocosto: "Disponibili 300 pezzi in tutta Italia". Accattateveli oppure attaccatevi.

Va beh...

Buonagiornata.

OT

penso che su questi incentivi si scatenerà un polverone, ho parlato con alcuni negozianti, hanno avuto grosse difficoltà per inserire le pratiche, alcuni nemmeno ci sono riusciti... c'è del marcio...

/OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh infatti la mezzanotte fa brutti scherzi. Ovvio che il prezzo del telaio difisso l'avevo chiesto ai ragazzi che fanno i telai difisso. È che poi allo stesso prezzo con gli incentivi c'era la mystic. Maledetta Ancma e maledetto ministero che stanzia fondi neanche fosse il mediaworld col sottocosto: "Disponibili 300 pezzi in tutta Italia". Accattateveli oppure attaccatevi.

Va beh...

Buonagiornata.

OT

penso che su questi incentivi si scatenerà un polverone, ho parlato con alcuni negozianti, hanno avuto grosse difficoltà per inserire le pratiche, alcuni nemmeno ci sono riusciti... c'è del marcio...

/OT

stessa sensazione che ho provato io da alcun negozianti

qua dalle mie parti i principali negozi non riuscivano assolutamente a stare dietro alle richieste

e mi confermavano inoltre che molti quantitativi venivano venduti in blocco ad altre parti d'italia...come era naturale immaginare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .