Vai al contenuto

Dynatek Pista TG.57


Recommended Posts

Cosa: Telaio+Forcella

Tipologia: Pista

Marca: Dynatek

Modello: Pista

Misura: 57cm cc 

Dettagli Tecnici: Forcella in acciaio, sterzo da 1", reggisella da 27.2ø, mc ita

Stato: Usato, no botte, solo segni alla vernice

Non smembro

Prezzo: 200 + ss (in base a quella scelta)

Costo spedizione: ?

Precedenza: primo in coda/ritiro a mano PC e provincia

In vendita su altri canali: Per ora no

Foto originali: Appena posso ne farò altre perché superano l'1.95, nel frattempo carico l'unica che mi ha lasciato caricare e vi rimando a quelle dell'annuncio precedente (http://www.fixedforum.it/forum/topic/70708-dynatek-pista-blu-persone-più-alte-di-185cm/#comment-1204193)

 

vendo causa cambio progetto e mancanza di money, telaio mai montato da quando mi è stato venduto qua sul forum

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tubi sono??

Proprio non lo so mi spiace, bisognerebbe sentire i vecchi proprietari @saimonfvg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che tubi sono??

 

Proprio non lo so mi spiace, bisognerebbe sentire i vecchi proprietari @saimonfvg

fallo bene sto tag, cmq cazzo proprio ora doveva uscire sta bomba che sono senza soldi mannaggiaaaaa

in caso scambieresti con acciaio 56 e conguaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che tubi sono??

 

Proprio non lo so mi spiace, bisognerebbe sentire i vecchi proprietari @saimonfvg

fallo bene sto tag, cmq cazzo proprio ora doveva uscire sta bomba che sono senza soldi mannaggiaaaaa

in caso scambieresti con acciaio 56 e conguaglio?

Non lo so, io lo comprai da woodstock che lo prese a milano da un tipo che lo prese in francia nel 2011. Comprato dopo 7 giorni venduto perché le geometrie si adattano a persone alte almeno 1,88-1.90 purtroppo. Altrimenti era sotto il mio culo con una forca time a steli dritti da 1" che chiede di essere montata.

 

Up

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che tubi sono??

 

Proprio non lo so mi spiace, bisognerebbe sentire i vecchi proprietari @saimonfvg

fallo bene sto tag, cmq cazzo proprio ora doveva uscire sta bomba che sono senza soldi mannaggiaaaaa

in caso scambieresti con acciaio 56 e conguaglio?

Non lo so, io lo comprai da woodstock che lo prese a milano da un tipo che lo prese in francia nel 2011. Comprato dopo 7 giorni venduto perché le geometrie si adattano a persone alte almeno 1,88-1.90 purtroppo. Altrimenti era sotto il mio culo con una forca time a steli dritti da 1" che chiede di essere montata.

 

Up

ma il telaio è alluminio vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che tubi sono??

 

Proprio non lo so mi spiace, bisognerebbe sentire i vecchi proprietari @saimonfvg

fallo bene sto tag, cmq cazzo proprio ora doveva uscire sta bomba che sono senza soldi mannaggiaaaaa

in caso scambieresti con acciaio 56 e conguaglio?

Non lo so, io lo comprai da woodstock che lo prese a milano da un tipo che lo prese in francia nel 2011. Comprato dopo 7 giorni venduto perché le geometrie si adattano a persone alte almeno 1,88-1.90 purtroppo. Altrimenti era sotto il mio culo con una forca time a steli dritti da 1" che chiede di essere montata.

 

Up

ma il telaio è alluminio vero?

si

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pietro Bughetto per lo scambio tendenzialmente ti dico no per due motivi, 56 è un filino piccolo per me e soprattutto vorrei monetizzare, però manda foto in mp che si sa mai

Link al commento
Condividi su altri siti

@ppezzo te la mando domani che attualmente è impacchettata per trasferta, cmq è il corvlex mio, mooolto più sverniciato e stritcrid

ma tanto anche sverniciato sono sempre tubi da termosifone lol

Link al commento
Condividi su altri siti

riesci a misurare orizzontale e verticale centro centro? perché è da troppo tempo che leggo che sto telaio è un 57 che va bene a persone alte …. ma non vuol dire niente per me se non ci sono le misure.

una foto con due ruote per veder le geometrie sarebbe gradita :)

 

danke

Link al commento
Condividi su altri siti

@ppezzo si potrebbero avere un paio di foto con le ruote montate? Anche in mp

Grazie 

Tempo di arrivare a casa e le faccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .