Vai al contenuto

robe da Tuchi


marcozcc
 Share

Recommended Posts

Dunque premetto che non sono esperto di politica Internazionale,ma......

possibile che in Europa ancora nessuno si sia mosso in maniera energica contro i pazzi dell'ISIS??????

Io speravo che la Russia e Putin facessero qualcosa, ma veramente devono ancora intervenire gli Americani???

sono alle nostre porte distruggono i resti di civiltà millenarie e nessuno li ferma!!

POSSIBILE CHE SI SIANO DOVUTI MUOVERE I TURCHI???

Popolo da noi molto poco considerato!

Noi non saremo mai un EUROPA unita a modello degli Stati Uniti....

avanti con le considerazioni da domenica mattina

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora in realtà gli stati uniti sono intervenuti e come, anzi ,utilizzando i droni risparmiano migliaia di morti.Te lo dico poichè il padre della mia ragazza è in marina e in questo momento è in quwait nella base americana per dare supporto logistico .

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh a me fa più paura, sinceramente, che facciano saltare in aria le bambine in camerun, o che distruggano i patrimoni dell'umanità, più che le minacce di bandiere nere sul cupolone.
 

L'odio è facile da avere verso sti qua, ma è anche l'unica cosa che vogliono. Odiarli è stupido quanto supportarli.

Io credo che ci sia un solo modo per vincere uno scontro di questo genere, ed è con la cultura. Non certo con le bombe.

Anche se onestamente sgozzerei con rito halal dal primo all'ultimo quegli animali che hanno distrutto quei musei, quelle statue e quella magnificenza.

Ah, per l'europa: se è vero che c'è una questione islamica, e son decenni che c'è, sicuramente una cosa che non c'è e non ci sarà presto è l'europa. è sempre stata solo una convenzione geografica sancita da accordi economici, dalla CECA in poi. La realtà è che abbiam dovuto farla per evitare altri massacri e la WWIII.

 

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una cosa che sfugge spesso quando si parla di ISIS, il famigerato Califfato controlla alcuni pozzi petroliferi, i pozzi sono attivi, quindi o il petrolio se lo bevono o lo vendono... e a chi vuoi che lo vendano? All'IRAQ, alla Siria e alla Turchia.

Infatti la Turchia in Siria sta bombardando il PKK Curdo mica il Califfato e guardacaso i Curdi sono l'unico esercito di terra che tiene testa all'ISIS sul terreno. Però la Turchia dichiara di stare partecipando ad operazioni antiterrorismo e tutti  pernsiamo che stia combattendo contro il terrorismo di matrice islamica invece stanno combattendo praticamente a fianco del terrorismo di matrice islamica. Non ci si capisce molto in questa faccenda, ad esempio non ci siamo mai fatti grossi problemi a spianare intere città per abbattere regimi ed esportare la democrazie eppure Raqqua non la spiana nessuno... saremo diventati molto sensibili agli effetti collaterali delle nostre esportazioni democratiche? Temiamo di fare un massacro tra i civili? E allora Bagdad e Fallujia? Bho io non ci sto capendo niente.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Manco io sinceramente.

Dimenticavo di dire che la verità, quella vera e non quella di facciata, forse non la sapremo mai, come sempre.

ok.. concordo che sapere la verità è impossibile ma io un'idea me la sono fatta.. erdogan (presidente turco) è un bastardo doppiogiochista dice che fa la guerra all'isis ma dietro le quinte ci va (e ci è sempre andato) a braccetto perchè pure lui è un invasato islamico.. da anni sta cercando di riportare la turchia verso l'islam dopo "l'occidentalizzazione" avvenuta nell'ultimo secolo
quelli che gli stanno veramente sul culo sono i curdi e infatti al secondo giorno di bombardamenti ha girato i caccia su di loro.. siamo al paradosso ma sai.. la turchia è lontana, kobane è lontana (su kobane se lo trovate è bellissimo il reportage di zerocalcare) qui ci sono la crisi e l'afa quindi chissenefrega
e riguardo agli americani.. stanno lì a fare presenza.. mollano 2 bombe ogni tanto ma in realtà stanno aspettando.. magari un altro 11 settembre magari chissacosa e chissaperchè.. dovessi scommettere sarà la prossima esportazione della democrazia ma non prima che si rifacciano le elezioni del nuovo presidente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .