Vai al contenuto

Ruota anteriore strana: cerchio 32h - mozzo 20h/24h/28h


G4ll0
 Share

Recommended Posts

Si lo so la domanda è strana ma ho già dei cerchi forati 32 e la possibilità di avere a pochissimo dei mozzi strada superleggeri però forati 20/24/28: secondo voi è possibile abbinarli? Se si con che incrocio?

L'intenzione è di fare una ruota alluminio superleggera per allenamenti e cronoscalate in fissa

 

Thanks

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so la domanda è strana ma ho già dei cerchi forati 32 e la possibilità di avere a pochissimo dei mozzi strada superleggeri però forati 20/24/28: secondo voi è possibile abbinarli? Se si con che incrocio?

L'intenzione è di fare una ruota alluminio superleggera per allenamenti e cronoscalate in fissa

 

Thanks

 

Io con raggi più grossi possibile (2mm) e mozzo a 24. Ne mancheranno 2  a 0° 90° 180° 260°. Senza incrocio............

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca i cerchi adatti che è meglio e valuta se l'acquisto dei mozzi vale la candela in termini di spesa e di... peso. Cerchi da 32 raggiati in terza con raggi sfinati anche da 1,6 sono il miglior compromesso se fai un uso polivalente della bici.

Ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mugn si esatto era quello pensavo come soluzione più semplice: se ci sono alternative le valuto volentieri

 

@DeMarco so bene che non è un abbinamento ideale ma se tu avessi già in casa dei cerchi di gran qualità e la possibilità di avere a praticamente niente dei mozzi da capogiro capisci quello che intendo: ruote esagerate al prezzo dei soli raggi..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mugn si esatto era quello pensavo come soluzione più semplice: se ci sono alternative le valuto volentieri

 

@DeMarco so bene che non è un abbinamento ideale ma se tu avessi già in casa dei cerchi di gran qualità e la possibilità di avere a praticamente niente dei mozzi da capogiro capisci quello che intendo: ruote esagerate al prezzo dei soli raggi..

 

Fotoooooooo  !

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh raga io in disegno ho sempre fatto schifo e sta roba l'ho fatta con powerpoint: ditemi se in linea teorica ci siamo please

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .