Vai al contenuto

consiglio telaio


jacopodenardi
 Share

Recommended Posts

ciao, stò cercando un telaio per la mia seconda fissa (quella che ho ora inizia a scricchiolare superata una certa velocità), il budget è abbastanza ridotto nel senso meno si spende meglio è.

Avevo dato un occhiata ad alcuni telai: aventon mataro (mi piace MOLTO come è fatto, ma lo ho abbandonato per il costo che ha in italia), bianchi pista concept (prezzo?) e un breda (

Loggati per vedere il contenuto
). Il breda sembra la scelta migliore, ma vorrei il parere degli esperti. In fatto di misure non saprei sono alto 1.87 e mi aggiro attorno ai 90 kg quindi cerco un telaio abbastanza resistente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dato un occhiata e devo dire che 

Loggati per vedere il contenuto
 è il più bello però ... non mi dice niente. Soldi penso 200-250€ max

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dato un occhiata e devo dire che 

Loggati per vedere il contenuto
 è il più bello però ... non mi dice niente. Soldi penso 200-250€ max

quello che hai linkato tu viene il doppio del tuo budget !

Maestroyoda penso ti stesse consigliando il Pre Cursa (che mi sento di consigliarti anche io)

Se ti piacciono tanto gli Aventon potresti dare un occhiada al Cordoba che costa quasi la metà e secondo me è pure più bello! 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

con 250 euros ti fai tranquillamente  un dolan o un mielec e non te ne penti (poi con calma ti ci trovi una bella forca full carbon con altri 100 euri)

 
 
 
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho dato un ochiata e devo dire che 

Loggati per vedere il contenuto
 è il più bello però ... non mi dice niente. Soldi penso 200-250€ max

quello che hai linkato tu viene il doppio del tuo budget !

Maestroyoda penso ti stesse consigliando il Pre Cursa (che mi sento di consigliarti anche io)

Se ti piacciono tanto gli Aventon potresti dare un occhiada al Cordoba che costa quasi la metà e secondo me è pure più bello! 

Si si chiaramente intendevo il Pre cursa...babbo io a non specificare...comunque personalmente pittosto di un Aventon tutta la vita un Dolan o come scritto da @carlomarrone un Mielec

 

 

 

 

 

 

 

Zio porco ora prendo sto cazzo di cellulare e lo lancio fuori dalla finestra

 

 

 

 

 

Modificato da maestroyoda (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

il cordoba non mi dispiace più di tanto, il pre cursa mi sa tanto da telaio ""normale"", nel senso che a prima vista non ha l'impatto visivo di un aventon (o anche il leader 735 non è male, ma in questo forum non piace). Ora i telai in gara sono: breda, cordoba. Non ho problemi a valutare anche telai usati quindi se nel mercatino pensate ci sia qualcosa che possa fare per me ci dò un occhiata

Link al commento
Condividi su altri siti

il cordoba non mi dispiace più di tanto, il pre cursa mi sa tanto da telaio ""normale"", nel senso che a prima vista non ha l'impatto visivo di un aventon (o anche il leader 735 non è male, ma in questo forum non piace). Ora i telai in gara sono: breda, cordoba. Non ho problemi a valutare anche telai usati quindi se nel mercatino pensate ci sia qualcosa che possa fare per me ci dò un occhiata

Cosa intendi per telaio "normale"?perché noi ti abbiamo consigliato telai che rispettano la tua esigenza di spendere poco...e il Dolan è un ottimo telaio per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo...comunque scrivi le tue misure e a questo punto un budget un po' più preciso

Modificato da maestroyoda (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

allora per normale avendo io una fixed vintage ho un telaio con tutti i tubi rotondi (per intenderci

Loggati per vedere il contenuto
) quindi volevo qualcosa con i tubi fatti diversamente.

altezza 186-7

cavallo ? non sò come misurarlo

prezzo meglio 200€

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

sul mercatino c'è un vetta bianco della tua misura senza forca se non erro, nuovo o quasi a 200 euro, pure bellino e incazzato.

oppure COMPLETA un'alta con geometrie wilier 57x57 a 500 che secondo me è un affare dagli un occhio, se proprio non trovi ti linko io, ora sono stravaccato sul letto e la mia voglia termina qui

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .