Vai al contenuto

Prototype Track 00 [UPDATE]


ShadeBoyy
 Share

Recommended Posts

molto bello! e bel montaggio

sei bello alto eh!

anche a me il colore sembra davvero smorto.. ma son gusti

e in effetti come dice piter toglierei un cm di spessore e metterei lo stem positivo, la posizione reterebbe comunque alta ma secondo me è meglio

bel mezzo, complimenti!

 
 
 
Link al commento
Condividi su altri siti

Vetta ti ha progettato il telaio con 20mm di spessori con stem da 10° x 100 e tubo sterzo da 175mm, così da farti star comodo con drop abbastanza contenuto (119mm). Io mi atterrei a quello, fregatene dell'estetica, ci devi star comodo.

Anche se sono convinto, come ti ho già detto, che un telaio di una misura più grande ti sarebbe calzato meglio, boh.

Ad ogni modo se togli 1 cm di spessori, dovresti mettere uno stem da -17° x 100 per raggiungere lo stesso drop di ora.

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bici.

 

Il telaio è fatto su misura, non rompetegli le balle con gli spessori — ha già un metro di dislivello tra sella e piega!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

nulla da dire sui componenti, mi piace anche il colore (scelta soggettiva) 

come diceva il vecchio saggio pedala fino a spaccarla 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bici.

 

Il telaio è fatto su misura, non rompetegli le balle con gli spessori — ha già un metro di dislivello tra sella e piega!

Si ma non devo salirci io sulla bici, ci devono andare gli altri ovviamente

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

a me ricorda tantissimo quello di @Fabio K1 benchè con il carro basso...

 

il pensare che questa (ovviamente) sia adatta alla tua corporatura e prima giravi con una 54 mi fa rabbrividire proprio ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace.

finalmente un pista in cui i pendini (pur essendo bassi) sembrano raccordarsi più che bene coi forcellini.

ultimamente se ne sono visti alcuni che brrrrrrr...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bella, molto, ma a me sembra piccola

...per sembrare piccola sembra piccola eh!

ma più la riguardo e mi piace un tot! poi avendo fatto la visita sarà giusta... comunque a vedere bene il progetto è un 54,5x56 c.c. ...non è molto grande! anche io avevo pensato all'inizio "ma come faceva su un 54???" ma effettivamente questo telaio è un 54,5 (c.c.)

il fuorisella così accentuato è strano più che altro perchè mi sembra che Taverna di suo tenda a non assecondare molto la tendenza "modernista" a telai sepre più piccoli e fuorisella e stem sempre più lunghi.. mi sembra che come gusto suo sia rimasto a degli standard non eccessivamente in questa direzione... boh

Modificato da carlomarrone (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

dal grafico delle geometrie é 60cf verticale, quindi circa 55.5/56 cc. magari non l'ha voluta "alzare" ulteriormente ed ha optato per i due spessori e lo stem positivo, stesso dicasi per il fuorisella abbastanza accentuato

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

a me ricorda tantissimo quello di @Fabio K1 benchè con il carro basso...

 

il pensare che questa (ovviamente) sia adatta alla tua corporatura e prima giravi con una 54 mi fa rabbrividire proprio ;)

Si dai, l'idea c'è... Il colore non è proprio lo stesso e nemmeno la geometria, bella comunque e bravo Taverna! ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .