Vai al contenuto

regalo MTB anni '80, forcellini orizzontali


riky76

Recommended Posts

come da titolo regalo questa mtb, taglia piccola, in ottimo stato e gira bene, ha gli anni che ha, forcellini sub-orizzontali quindi facilemtne trasformabile in singlespeed o fissa a seconda della vostra follia ;)

 

solo consegna a mano, ovviamente

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Sterzo da...?

1" ma la forcella non accetta pipe da 22.2, dovrebbe essere da 18 o giù di lì, grazie @Alb ma oltre ad essere troppo piccola per me la mia è anche più bellina

Link al commento
Condividi su altri siti

Sterzo da...?

1" ma la forcella non accetta pipe da 22.2, dovrebbe essere da 18 o giù di lì, grazie @Alb ma oltre ad essere troppo piccola per me la mia è anche più bellina

Io ne sto cercando una carina con sterzo da 1-1/8 ma pare impossibru

Link al commento
Condividi su altri siti

Sterzo da...?

1" ma la forcella non accetta pipe da 22.2, dovrebbe essere da 18 o giù di lì, grazie @Alb ma oltre ad essere troppo piccola per me la mia è anche più bellina

Io ne sto cercando una carina con sterzo da 1-1/8 ma pare impossibru

hai visto quella di @TheNathan?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sterzo da...?

1" ma la forcella non accetta pipe da 22.2, dovrebbe essere da 18 o giù di lì, grazie @Alb ma oltre ad essere troppo piccola per me la mia è anche più bellina

Io ne sto cercando una carina con sterzo da 1-1/8 ma pare impossibru

hai visto quella di @TheNathan?

già andata :(

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho anticipato a @fedep caso vuole che andrà ad una persona bisognosa davvero, quindi happy ending

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .