Vai al contenuto

primo acquisto


rickyricky
 Share

Recommended Posts

navigavo in rete informazioni Per Per Per Recuperando in Merito all'acquisto Di Una ghiaia e gira Che ti Rigira salta fuori forum sto ....... vabbe ', Ormai la Scheggia e' partita e non si torna indietro. Per iniziare ho intenzione Acquistare di un telaio in acciaio CrMo con congiunzioni saldobrasate tutto tempestato di diamenti ad euro 80 circa. QUESTI telai provenienti Dalla terra delle formiche rosse Sono sicuri? vivo nella citta 'eterna Anche se di eterno figlio rimaste assolo Le Buche e non vorrei Che alla prima Voragine un tubo mi si conficchi nel buco del cuore !!!

grassie

  

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sono laureato per corrispondenza! ho scritto in italiano ma il post e' stato tradotto in aramaico automaticamente. riformulo sintetizzando : i telai acquistabili a due spicci ( 80 euro) sono da considerarsi sicuri? ho bisogno delle vostre esperienze in merito ..... arigrassie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante il fatto che dopo che finisci in una voragine in una voragine il tubo ti si inficchi nel buco del CUORE.

Modificato da Hed3 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

non sono alla ricerca di certezze assolute, per quanto ovvio! avevo solo chiesto se fosse il caso di far riferimento a questi  telai per assemblaggio prima bike...dimenticavo: sono vecchio ed accetto max 2 insulti per sera. salut

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

i telai da poco pesano tanto e non sono performanti ma non si aprono, se non hai pretese particolari o velleità agonistiche vai pure con rms o simili e fatti la bici

 

il mio consiglio è risparmia pure sulla bici ma il montaggio deve essere impeccabile in particolare la trasmissione (pignone ed MC)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

navigavo in rete informazioni Per Per Per Recuperando in Merito all'acquisto Di Una ghiaia e gira Che ti Rigira salta fuori forum sto ....... vabbe ', Ormai la Scheggia e' partita e non si torna indietro. Per iniziare ho intenzione Acquistare di un telaio in acciaio CrMo con congiunzioni saldobrasate tutto tempestato di diamenti ad euro 80 circa. QUESTI telai provenienti Dalla terra delle formiche rosse Sono sicuri? vivo nella citta 'eterna Anche se di eterno figlio rimaste assolo Le Buche e non vorrei Che alla prima Voragine un tubo mi si conficchi nel buco del cuore !!!

grassie

  

Già ti amo

Link al commento
Condividi su altri siti

telaio di emme e componenti di buona qualita' esattamente cio' che avevo in mente.... se il giochino mi piace cambio telaio se il giochino non mi piace butto il cancello e ve regalo tutto il resto !

grazie white

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente piuttosto che uno di quei telai cercherei un vecchio telaio corsa da fissare che a quel prezzo si trovano, per esempio sul mercatino si trova qualcosa o su subito cercando bene se si è capaci a guardare,   ultima possibilità altrimenti, so che non è acciaio e non ha le congiunzioni ma costa poco ed hai qualcosa di serio, parlo ovviamente del Breda

Condoglianze per la maestra che ti ha lasciato prematuramente. =P

Modificato da fabi_1 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io ho preso uno di quei telaio di acciaio no brand grezzo, l ho fatto verniciare e lo sto tempestando di adesivi..... E' pesante ma per cominciare va bene, ho speso 50 euro Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

fai come ti pare.

in teoria non si aprono.

manco quelli in carbonio.....

ma in Teoria eh........

stesso prezzo restauri un marcione o ti fai spedire un frame cinese e aspetti 2 mesi?

io aprirei gli occhi quando passi in quei posti un po abbandonati sai?......

pure nei cassonetti :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ariecchime!

a sto giro sono a chiedervi consigli in merito all'acquisto della guarnitura e coppia ruote per la mia prima bike. ho cercato info nel forum ma le idee non mi sono ancora del tutto chiare soprattutto nella scelta ruote. siccome non vorrei toppare clamorosamente chiedo vostro aiuto. 

guarnitura - idea partenza miche primato advance ma se il mercato offre di meglio ben venga -posso spingermi fino a 150 euro

coppia ruote max 200 euro.(  presenza freno)- qui sono in alto mare

telaio dovrebbe essere un breda salvo botte di culo domenica a pp.

grassie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come guarnitura una miche va più che bene...se proprio vuoi esagerare prenditi una Sram Omnium (sei sui 170 euri)...per lem ruote o prendi delle Miche pistard (170?) o altrimenti (cosa che ti consiglio) guarda nel mercatino e cerca un paio di ruote con la posteriore con mozzo ISO...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .