Vai al contenuto

primo acquisto


rickyricky
 Share

Recommended Posts

navigavo in rete informazioni Per Per Per Recuperando in Merito all'acquisto Di Una ghiaia e gira Che ti Rigira salta fuori forum sto ....... vabbe ', Ormai la Scheggia e' partita e non si torna indietro. Per iniziare ho intenzione Acquistare di un telaio in acciaio CrMo con congiunzioni saldobrasate tutto tempestato di diamenti ad euro 80 circa. QUESTI telai provenienti Dalla terra delle formiche rosse Sono sicuri? vivo nella citta 'eterna Anche se di eterno figlio rimaste assolo Le Buche e non vorrei Che alla prima Voragine un tubo mi si conficchi nel buco del cuore !!!

grassie

  

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sono laureato per corrispondenza! ho scritto in italiano ma il post e' stato tradotto in aramaico automaticamente. riformulo sintetizzando : i telai acquistabili a due spicci ( 80 euro) sono da considerarsi sicuri? ho bisogno delle vostre esperienze in merito ..... arigrassie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante il fatto che dopo che finisci in una voragine in una voragine il tubo ti si inficchi nel buco del CUORE.

Modificato da Hed3 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

non sono alla ricerca di certezze assolute, per quanto ovvio! avevo solo chiesto se fosse il caso di far riferimento a questi  telai per assemblaggio prima bike...dimenticavo: sono vecchio ed accetto max 2 insulti per sera. salut

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

i telai da poco pesano tanto e non sono performanti ma non si aprono, se non hai pretese particolari o velleità agonistiche vai pure con rms o simili e fatti la bici

 

il mio consiglio è risparmia pure sulla bici ma il montaggio deve essere impeccabile in particolare la trasmissione (pignone ed MC)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti