Vai al contenuto

fattela 'na bici ogni tanto, metti che poi ad ottobre te serve! la prima STORM cxss a dischi


riky76
 Share

Recommended Posts

Spettacolo raro! paint scheme azzeccatissimo! l'unica cosa (imho) che non sopporto sono quelle leve- ergonomicamente ed esteticamente parlando...se trovassi delle recod carbon 10v da sacrificare (o gia mutilate) sarebbe il top;)

 

per esperenzia sgancio rapido e forcellini orizzontali = lama donna 

domanda: perché una corona così grossa?

piu gravel che fango per ora?

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bombetta 

per esperenzia sgancio rapido e forcellini orizzontali = lama donna 

domanda: perché una corona così grossa?

sincero: avevo solo quella! ma per il gravel attuale (come stagione) 50-21 va piuttosto bene

Spettacolo raro! paint scheme azzeccatissimo! l'unica cosa (imho) che non sopporto sono quelle leve- ergonomicamente ed esteticamente parlando...se trovassi delle recod carbon 10v da sacrificare (o gia mutilate) sarebbe il top;)

 

per esperenzia sgancio rapido e forcellini orizzontali = lama donna 

domanda: perché una corona così grossa?

piu gravel che fango per ora?

 

eh sì @basco le leve saranno un prossimo upgrade che mi ha già cazziato @bludado ;)

ciao @riky76, tendendo la catena non si sposta anche il disco rispetto alla pinza?

 

sì infatti la pinza è fissata su due asole che consentono di posizionarla correttamente a seconda del rapporto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@riky76 io ce l'ho veramente una katana di Hattori Hanzo attaccata al portabici... (roba da 30-40 euro... ) presa dalla moglie, quando in un momento di follia aveva pensato di arrivare alla festa del matrimonio con la katana... poi, beh, è rinsavita... ma sta lì, attaccata al portabici...

bene... adesso cosa manca? Un full in carbonio? un bici da crono? un pursuit vintage? una bici da corsa? una bici da commuting con cambio nel mozzo freni a disco dinamo e portapacchi per la spesa? una bici a tre ruote? un tandem? fissa con la cinghia?

ps: manca una bella foto di famiglia con tutte le bici...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@riky76 io ce l'ho veramente una katana di Hattori Hanzo attaccata al portabici... (roba da 30-40 euro... ) presa dalla moglie, quando in un momento di follia aveva pensato di arrivare alla festa del matrimonio con la katana... poi, beh, è rinsavita... ma sta lì, attaccata al portabici...

bene... adesso cosa manca?

1-Un full in carbonio?

2-un bici da crono?

3- un pursuit vintage?

4- una bici da corsa?

5- una bici da commuting con cambio nel mozzo freni a disco dinamo e portapacchi per la spesa?

6- una bici a tre ruote?

7- un tandem?

8- fissa con la cinghia?

ps: manca una bella foto di famiglia con tutte le bici...

ti dirò che mi intrippa molto una soluzione tra la 5 e la 8 ... 

 

però per un po' mi sa che starò calmino ecco...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bombetta 

per esperenzia sgancio rapido e forcellini orizzontali = lama donna 

domanda: perché una corona così grossa?

sincero: avevo solo quella! ma per il gravel attuale (come stagione) 50-21 va piuttosto bene

Spettacolo raro! paint scheme azzeccatissimo! l'unica cosa (imho) che non sopporto sono quelle leve- ergonomicamente ed esteticamente parlando...se trovassi delle recod carbon 10v da sacrificare (o gia mutilate) sarebbe il top;)

 

per esperenzia sgancio rapido e forcellini orizzontali = lama donna 

domanda: perché una corona così grossa?

piu gravel che fango per ora?

 

eh sì @basco le leve saranno un prossimo upgrade che mi ha già cazziato @bludado ;)

ciao @riky76, tendendo la catena non si sposta anche il disco rispetto alla pinza?

 

sì infatti la pinza è fissata su due asole che consentono di posizionarla correttamente a seconda del rapporto 

adesso ci ho fatto caso, geniale come sistema

complimeti 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

qualcuno non mi ricordo ne quando ne dove mi disse che avere dischi e forcellini pista e' un pain in the ass perche devi centrare il disco ma allo stesso tempo tendere la catena blabla

True? False? 

@riky76

Modificato da Antanimaster (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Pare della mia taglia ,

Choppy frocy

Silviaileanastella si droga di acidi

Richy hairottoercazzo

( i primi pensieri )

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno non mi ricordo ne quando ne dove mi disse che avere dischi e forcellini pista e' un pain in the ass perche devi centrare il disco ma allo stesso tempo tendere la catena blabla

True? False? 

@riky76

il gruppo pinza muove su due asole quindi no, non più di tanto perchè la pinza la sposti solo se devi cambiar rapporto

Pare della mia taglia ,

Choppy frocy

Silviaileanastella si droga di acidi

Richy hairottoercazzo

( i primi pensieri )

No, è un filo più grande della taglia a cui sei abituato tu, non ti far ingannare dal tubo sterzo corto, è per via del diagonale alto che deve star lì per far passare tanto fango tra se e la ruota.

 

per il resto tutto sì

 

quando ci amiamo io e te?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .