Vai al contenuto

fattela 'na bici ogni tanto, metti che poi ad ottobre te serve! la prima STORM cxss a dischi


riky76
 Share

Recommended Posts

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

na lattina progettata da un contadino e sbombolettata da un traslocatore

@benchwarmer

quotalo guisto @benchwarmer

ma diobono, non ho ancora capito come si quota col nuovo forum

e comunque bravo Alvise che mi fai i complimenti. settimana prossima ti porto a figa

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

na lattina progettata da un contadino e sbombolettata da un traslocatore

@benchwarmer

quotalo guisto @benchwarmer

ma diobono, non ho ancora capito come si quota col nuovo forum

e comunque bravo Alvise che mi fai i complimenti. settimana prossima ti porto a figa

dress code alu?

Link al commento
Condividi su altri siti

la lista dei componenti non c'è perchè c'è la foto, unica differenza la corona che (per ora) è una campagnolo strada da 50 denti

 

Le ruote erano sulla cannondale caadx dello scorso anno che usava il mio meccanico (3 gare, 3 vittorie e poi venduta)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao

ciaociao

ciao

ciao

v

ciao

v

ciaociaovvvciao

ciaovvciaociaovciao

ciaociaociaov

ciao

ciao

ciao

ciao

v

v

ciaovciaovciao

 

ciaociaovciaociaov

 

vciaociaociao

rispondi in PVT

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

la lista dei componenti non c'è perchè c'è la foto, unica differenza la corona che (per ora) è una campagnolo strada da 50 denti

 

Le ruote erano sulla cannondale caadx dello scorso anno che usava il mio meccanico (3 gare, 3 vittorie e poi venduta)

cazzo sei @tony75?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

riky sbavo su ogni tua bici come una lumaca in calore hai rotto il cazzo!

 

 

p.s misure?

<3

 

MIsure: il solito 54 di orizzontale, tutto il resto a discrezione del telaista una volta capite le caratteristiche di chi ci pedala e (soprattutto) di cosa ci deve fare con quella bici. Così come accadde sia con Zino che con ferriveloci (rip)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

la lista dei componenti non c'è perchè c'è la foto, unica differenza la corona che (per ora) è una campagnolo strada da 50 denti

 

Le ruote erano sulla cannondale caadx dello scorso anno che usava il mio meccanico (3 gare, 3 vittorie e poi venduta)

cazzo sei @tony75?

hahahahah ma no dai, è più carino guardare la foto.

 

menzione speciale al pignone da 21 che è di Dodici Cicli per il polo, soluzione eccellente perchè il corpetto in alluminio che racchiude il pignone in acciaio fa presa su una bella fetta di corpetto, evitando così di rovinarlo

 

bella Jave 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

la lista dei componenti non c'è perchè c'è la foto, unica differenza la corona che (per ora) è una campagnolo strada da 50 denti

 

Le ruote erano sulla cannondale caadx dello scorso anno che usava il mio meccanico (3 gare, 3 vittorie e poi venduta)

cazzo sei @tony75?

 

 

 

 

 

riky investe sui giovani !

 

p.s come non detto anche tony ha un ferriveloci ... secondo me a breve anche uno storm

Modificato da TheNathan (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Choppah ha 52 anni.

no 28 ma sono oramai 12 anni che è vittima dell'eroina :D :D ne dimostra 53

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco quello scritto su istagram

anche se non amo i cx questo è una bomba bravo @riky76 e bravo il buon @Choppah che non ho ancora capito se i telai gli vengono meglio da sobrio o da ubriaco

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco quello scritto su istagram

anche se non amo i cx questo è una bomba bravo @riky76 e bravo il buon @Choppah che non ho ancora capito se i telai gli vengono meglio da sobrio o da ubriaco

ti dico solo che questo modello si chiama "crazy Larry" quindi tanto sobrio non è mai ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .