Vai al contenuto

cavalera tiger pista 50x53.5 leggermente storto, offerte


Recommended Posts

salve a tutti,

 

per questioni in maggior parte non inerenti all'ambito ciclistico vendo il seguente kit:

telaio: cavalera tiger, 50(55cf)x53.5cm
forcella: alpina non forata rake 30 cavalera
ss: FSA su sfere, scorre benone
reggisella: selcof team 27.2
catena: sram
mc: miche 
stem: anonimo da 17° bombolettato nero OPPURE un 6° nero dalla nascita
riser: crankbrothers 60cm con manopole froshie
collarino stringisella cavalera

il telaio ha il carro storto a dx di 1cm, fila comunque dritto solo che se si montano i 28 la ruota tocca il fodero alto.  accetto delle offerte, ricordo che comunque monta un'alpina f-04 vecchio stile quindi non fatemi offerte scandalose <3.

 

con amore, Mitch.

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

posso chiederti quanto sei alto e che cavallo hai? bellissimo telaio.

cavallo a 82cm alto intorno a 1.75

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo. per chi chiedeva misure io sono 1,76 cavallo 84 e uso un alluminio con le stesse misure di questo e sto da dio.          p.s.  quello è il set di "grano rosso sangue" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai @zebulon Il 53,5 come orizzontale va bene su 1.76 di altezza ma quel 50 di verticale a un cavallo 84 va un po'corto.. un po' stretta la taglia va bene.. L'importante è stare comodi di orizzontale ma secondo me uno con le tue misure (identiche alle mie) da Dio ci sta su un 53x53 / 53x54

Credo che questo gioiellino vada bene x cavalli sugli 80 e altezze max 1,75
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai @zebulon Il 53,5 come orizzontale va bene su 1.76 di altezza ma quel 50 di verticale a un cavallo 84 va un po'corto.. un po' stretta la taglia va bene.. L'importante è stare comodi di orizzontale ma secondo me uno con le tue misure (identiche alle mie) da Dio ci sta su un 53x53 / 53x54

Credo che questo gioiellino vada bene x cavalli sugli 80 e altezze max 1,75

lo uso come un UP e poi chiudo per non inquinare troppo: non sono d'accordo del tutto, la mia misura da tabella è ovviamente la 53, ma sti telai qui, che centro-fine arrivano a 55 e che sono "compact-pista", stan bene con un fuorisella un po' alto e via. sul dodici, 53, non trovo proprio il giusto settaggio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .