Vai al contenuto

Skylock


 Share

Recommended Posts

Volevo sottoporvi questo nuova idea di chiusura.. mi è appena balzata agli occhi, è già stata parlata?

Volevo sapere i vostri pareri e feedback!

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra una gran bella idea, niente di rivoluzionario hanno messo insieme vari dispositivi che già vendono, l'unica cosa che mi lascia perplesso è che come aprono le macchine usando la frequenza della tua chiave, magari c'è un modo semplice e indolore e non rumoroso per aprire anche questo...detto ciò costasse 50 euro in meno lo comprerei

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa figa è il circuitino che ti avvisa se qualcuno apre. Che per altro io avrei fatto in modo molto più semplice ed efficace di così. peccato che non so progettare circuiteria come @iH8u. lo sblocco da bluetooth è una cazzata epica: quante volte son arrivato col cell all'1% a casa? e se quell'1% di batteria fosse 0, vado a casa a piedi? nah.

poi costa troppo.

meglio un gps.

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 quante volte son arrivato col cell all'1% a casa? e se quell'1% di batteria fosse 0, vado a casa a piedi? nah.
 

Puoi anche sbloccarlo con un codice in tal caso ! 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, a livello teorico è una figata, ma:

Io, in una giornata locko la bici tipo 15-20 volte, e tutte le volte dovrei stare a prendere l'iphone, aprire l'app e perdere tempo e batteria per una cosa che posso fare con una bellissima invenzione chiamata chiave? naaah.

e non è per voler fare il conservatore o il purista è che le cose semplici sono quelle che funzionano meglio, no ho ancora trovato nessun tipo di criticità nell'apertura di un u-lock con la chiave e quindi non vedo il motivo per sostituirlo.

se poi voglio legare la bici per 5 minuti davanti ed un locale figo e sbloccare il lucchettino con l'iphone allora forse dovrei comprare anche un paio di ruote in magnesio e fluo.

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che sarebbe meglio una semplice chiave come quelle delle macchine che si aprono e accendono semplicemente avendola in tasca...io mi chiedo un altro cosa, il dente blu non ha un raggio di solì 10 m? in questo caso la funziona che piace di più a me non funziona, cioè beccare figlio di p#+§@n@ che cerca di rubarmela, non funziona.... =(

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me gli unici problemi che hanno u-lock e catene classiche sono il peso e la robustezza\impossibilità di essere aperti.

 

e questo non attenua nessuno dei due

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .