Vai al contenuto

Scassona fissa da donna


nonsonocapace
 Share

Recommended Posts

Cos'è una Bianchi a bacchetta?

M.C.C.

Guarda non lo so proprio, quando ho trovato questo telaio era nella condizione in cui lo vedi adesso, quindi non so cosa c'è sotto... Sicuramente se fosse stato in ordine e con un valore l'avrei restaurato invece di fissarlo questo è fuori di dubbio.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cos'è una Bianchi a bacchetta?

M.C.C.

 

Guarda non lo so proprio, quando ho trovato questo telaio era nella condizione in cui lo vedi adesso, quindi non so cosa c'è sotto... Sicuramente se fosse stato in ordine e con un valore l'avrei restaurato invece di fissarlo questo è fuori di dubbio.

e' chiaramente una bianchi a bacchetta

Link al commento
Condividi su altri siti

già che c'era lo spazio perchè non delle 28??  ti saresti anche risparmiato un sacco di sbattimenti.. visto che per avere le 26 fisse te le sarai dovuto raggiare tu

Link al commento
Condividi su altri siti

già che c'era lo spazio perchè non delle 28??  ti saresti anche risparmiato un sacco di sbattimenti.. visto che per avere le 26 fisse te le sarai dovuto raggiare tu

Sarebbe stato indubbiamente più semplice (ed economico) comprare delle 28 già pronte ma come già scritto sopra non volevo stravolgerla ulteriormente e così ho preferito delle 26 da assemblare.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

già che c'era lo spazio perchè non delle 28??  ti saresti anche risparmiato un sacco di sbattimenti.. visto che per avere le 26 fisse te le sarai dovuto raggiare tu

 

Sarebbe stato indubbiamente più semplice (ed economico) comprare delle 28 già pronte ma come già scritto sopra non volevo stravolgerla ulteriormente e così ho preferito delle 26 da assemblare.

A me piace, anche se gli avrei montato subito le 28. Io ho raggiato un cerchio da mtb 26 con un mozzo ISO, montato su una vecchia mtb di zero valore. Mi porta a fare la spesa e lego solo la ruota che è l'unica cosa di valore. Purtroppo la mia intenzione, di cercare di usarlo fino a spaccarlo, non può avere la meglio visto che questi telai sono indistruttibili.

 

Con le ruote da 28 avresti risolto il problema dell'altezza da terra in parte.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda al mozzo ISO ci avevo pensato però per questa ho preferito avere qualcosa di pronto da montare al volo. Sulla bici da tutti i giorni è in dirittura d'arrivo, chiederò presto consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .