Vai al contenuto

Scambio e Vendo Telaio Pista tg 52 - 200€


Recommended Posts

Dunque, mostrata ieri qui, ora mi ritrovo a dover vendere il telaio della ragazza perché vorrebbe fare l'upgrade (che ho praticamente già fatto), ed io la accontento.

Frame: Telaio pista anni 70 con tubi Oria e congiunzioni Fisher alleggerite tg. 52
Fork/Headset: Acciaio Pista 1" with Tange Levin NJS Headset (erroneamente credevo fosse marchiata NJS, comunque ha 2 mesi di vita)
Bottom Bracket: Miche Primato Pista (2 mesi di vita)

Perciò, vendo: Telaio + Forcella + SerieSterzo + MovimentoCentrale 200€ spedito


Handlebars/Grips/Stem: Nitto B201aa Bars/Oury Trasparent/Cinelli 1A
Saddle/Seatpost/Collar: Crankbrother Iodine 3/Thomson Elite Layback 26.8x330/Miche Base

Tutto ciò che è nominato sopra è in vendita, ri-elenco: telaio, forcella, seriesterzo, movimento centrale, reggisella, stringisela, sella, pipa, manopole e riser

Costo 300 € , assolutamente non trattabili, al massimo posso togliere qualche componente abbassando il prezzo o scambiare parzialmente con guarnitura pista 170/172,5.

Possibilità di averla completa con ruote Fir Rialto su mozzi Miche e guarnitura pro wheel a 460€

Smembro? Si, solo e soltanto se va via il telaio.


Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 32
  • Created
  • Ultima risposta

Ziobricco...dai che è regalato...

ammetto che se uno fosse interessato all'acquisto, senza far perdere tempo qualcosa lo tiro giù

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta duravano 3 minuti questi annunci 

Quello che credevo anche io durasse :)

Lo stato dei componenti è ottimo, è quelli di consumo come seriesterzo, movimento centrale e sella sono praticamente nuovi, hanno due mesi di vita..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi mandi qualche foto in più del Telaio perfavore?

Grazie @iH8u

Ti lascio il link intanto dell'annuncio da cui è stato comprato:

http://www.fixedforum.it/forum/topic/70126-telaio-pista-anni-70-taglia-52-ribasso/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiunto:

Possibilità di averla completa con ruote Fir Rialto su mozzi Miche e guarnitura pro wheel a 500€
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pipa e reggi a quanto li faresti in caso di smembramento?  Sbaglio o l'ultima volta che era passato così poco per saltare da gallery a mercatino non era risultata simpatica la cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pipa e reggi a quanto li faresti in caso di smembramento?  Sbaglio o l'ultima volta che era passato così poco per saltare da gallery a mercatino non era risultata simpatica la cosa?

Presento le mie bici dopo averle usate e prima di un momento di vendita, cosa più sensata di presentazioni con ruote appoggiate o bici mai usate.

Link al commento
Condividi su altri siti

UP prezzo ritoccato, 300€

se lo devo vendere a meno preferisco tagliarlo in due

Link al commento
Condividi su altri siti

Ziobricco...dai che è regalato...

Se prima era regalato, ora non so....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .