Vai al contenuto

PIEGA + PIPA CINELLI PISTA


pike44

Recommended Posts

VENDO PIEGA CON PIPA CINELLI PISTA, la piega è il modello 14 se non sbaglio e la pipa modello 1,  tutto in acciaio,

la piega ha una leggera ammaccatura ma molto lieve foto 2 , la pipa a qualche segno e la cromatura è leggermente salta ( di questo lato devo fare le foto aggiunte vedi sotto)

la vite della pipa verticale non è originale, per domande o foto chiedere pure

 NON SMEMBRO

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

posta una foto dove si vede bene il bullone pipa. non mi risulta che ci fossero pipe in acciaio con la brugola.

grazie Miao

Link al commento
Condividi su altri siti

si si ora metto le atre foto  nel dettaglio, la vite in testa  della pipa sicuramente non è la sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante questa pipa, non e' solo la vite di bloccaggio, mi sembra manghi il basamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si il basamento gli manca... in quanto è una pipa degli anni 60, non una colonna romana di 2000 anni fà, cmq l expander c è!

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si il basamento gli manca... in quanto è una pipa degli anni 60, non una colonna romana di 2000 anni fà, cmq l expander c è!

Loggati per vedere l'immagine

up per la pipa anni 60 ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

@pike44 la pipa l'hanno modificata in qualche modo, hanno creato l'alloggiamento per la vite con testa a brugola. Anche la vite per il serraggio della piega non dovrebbe essere quella originale (dovrebbe essere a testa piatta)
di base è così:
cinelli_steel_100_nosmqho.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente particolare quella pipa.

 

io ho una pipa cinelli simile a questa mega modificata e allungata e ricromata. cmq un lavoro fatto da dio. 

 

che sbatte si facevano ai tempi

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@pike44 la pipa l'hanno modificata in qualche modo, hanno creato l'alloggiamento per la vite con testa a brugola. Anche la vite per il serraggio della piega non dovrebbe essere quella originale (dovrebbe essere a testa piatta)
di base è così:
cinelli_steel_100_nosmqho.jpg

Si in effetti non avevo notato i 2 particorari, non sono ferrato in "cinelli antico", cmq sicuramente hanno limanto e creato l alloggiamento per la vite a brugoala,che è una 3t. L expander non so se sia originale, ma non credo, gli ho fatto un paio di foto, è concavo all interno, ed ha una sorta di dentino sulla circonferenza. eh si anche il dado si serraggio è diverso, ma non ci sta male quello a punta...chi sà magari queste modifiche l hanno effettuate per rendere il tutto più aerodianamico.........

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .